sito versione italianaenglish version

Aspirante Testimonial Biotex - I vincitori!

Ecco a voi i vincitori che si è aggiudicati il titolo di "Aspirante Testimonial Biotex":

Denise Faziani

Denise Faziani

''Mi sono avvicinata al ciclismo affascinata dalla gioia che vedevo nel mio compagno al rientro da ogni giro in mountain bike.
In sella ad una vecchia e sgangherata mtb, ho quindi deciso di provare la fatica di affrontare una salita.
Non sono riuscita al primo tentativo, ma quel mix di emozioni abbinato alla meraviglia dei paesaggi che scoprivo, mi ha fatto innamorare rapidamente di questo sport.

Leggi tutto

Francesca Bettrone

Francesca Bettrone

Per fare sport ad alti livelli serva tanta passione e voglia di arrivare. La mia passione è iniziata a soli 3 anni, quando mia mamma, anche lei una campionessa, e mio nonno, mi hanno portata a pattinare a rotelle per la prima volta e da quel giorno è nata una storia di amore e odio che credo non finirà mai.

Leggi tutto

Letizia Galvani

Letizia Galvani

La grande passione per il ciclismo è nata quando avevo solo 7 anni. Oggi, dopo 15 anni di gare amo ancora di più questo sport. Ho affiancato l’agonismo ad un percorso artistico che si sta concludendo con la laurea in Decorazione per il Design all’accademia di belle Arti.

Leggi tutto

Marco Cinquantini

Marco Cinquantini

Tutto iniziò ben 6 anni fa, seduto con i miei bei chili di troppo dal parrucchiere, nell’aprire un giornale di quelli che si leggono nel mentre aspetti il tuo turno, mi trovai davanti un articolo che recitava proprio così: “TUTTI POSSONO FARE TRIATHLON, BASTA VOLERLO”, e fu proprio quello il momento che segno l’inizio di un lungo viaggio, quello che poi sarebbe diventato il viaggio più bello della mia vita.

Leggi tutto

Stefano Arnuado

Stefano Arnuado

Il ciclismo: uno stile di vita! Da sempre lo sport fa parte della mia vita. In tutte le stagioni riesco a divertirmi sulla bici e ogni giorno mi appassiono sempre di più! Quando ho scoperto il ciclismo in me é scattato qualcosa che mi ha fatto capire che sarebbe diventato uno stile di vita oltre che uno sport.

Leggi tutto

Davide Zoso

Davide Zoso

Fin da piccolo non sono mai riuscito a star fermo e nello sport ho trovato il mio maggior divertimento e tra le più belle soddisfazioni. Da qualche anno pratico il triathlon, e in special modo con la bicicletta riesco a soddisfare la mia voglia di girare ed esplorare con il piacere di allenarmi, stare bene e a contatto con la natura.

Leggi tutto

Vuoi essere il prossimo Testimonial Biotex?

Noi siamo davvero curiosi di conoscerti!!! 

Adesso tocca a te!

Prenditi 5 minuti e compila il form sotto riportato e avrai la possibilità di partecipare alla selezione dei nuovi Testimonial Biotex per quanto riguarda il Ciclismo!

Alcuni campi non sono obbligatori, ma maggiori informazioni ci aiutano a capire meglio chi sei! 

Social Media

Copia e incolla il link del tuo profilo Social: