ATLETI 2003 - 2007
 

2003

E' un anno fortunato per Biotex e per i team che supporta.

DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO CON ASTARLOA E VINCE IL GIRO D’ITALIA CON SIMONI

Inizia proprio quell’anno la cooperazione con il Team SEACO La società più forte del momento con professionisti del calibro di:

  • ASTARLOA IGOR che proprio nel 2003 vince il Campionato del Mondo
  • DAMIANO CUNEGO che vincerà il Giro d’Italia nel 2004
  • GILBERTO SIMONI che vince il Giro D’Italia 2003
  • E tanti altri grandi nomi come DI LUCA, QUARANTA, PEPOLI, CELESTINO... tutti indossano Biotex e VINCONO!

Sempre in quegli anni molte sono le squadre sponsorizzate da BIOTEX.

DOMINA VACANZE  La squadra di CIPOLLINI indossa l’intimo della Biotex e si fa notare in tutte le gare vincendo anche alcune tappe al Giro d’Italia.

COLOMBIA - SELLE ITALIA  è l’inizio di una lunga e proficua collaborazione tra la squadra diretta da Gianni Savio e la Biotex, tanti nomi stranieri, soprattutto colombiani, che si evidenziano nelle gare più importanti. Per cinque anni, dal 2000 al 2004 la Colombia – Selle Italia ha stabilito un record intercontinentale essendo stata l’unica squadra a vincere, nella stessa stagione, corse ufficiali del Calendario Internazionale UCI in tutti i 5 Continenti.

NAVIGATORS Cycling Team Squadra americana che partecipa alle più importanti gare in americana ma anche europee.

T-MOBILE femminile Squadra professionista di ciclismo femminile che partecipa sia al giro d’Italia che al Tour femminile. Nello stesso anno Ullrich vince con la maglia T-Mobile il Tour de France.

Continuano le vittorie al Giro e in tutte le più importanti gare italiane ed estere.

2005

BIOTEX E' TERZA AL GIRO D'ITALIA E CONQUISTA TRE VITTORIE DI TAPPA con il Team COLOMBIA SELLE ITALIA. Per il terzo anno si conferma la collaborazione tra Biotex e la squadra Selle Italia. Di JOSE RUJANO Il professionista colombiano vince una tappa al giro d’Italia, esaltando i tifosi italiani e colombiani.

LANDBOUWKREDIET – COLNAGO La squadra della Colnago corre per questa stagione professionistica con l’intimo Biotex.

NATURINO – SAPORE DI MARE La squadra capitana da CASAGRANDE si appresta ad una stagione ciclista ricca di appuntamenti impegnativi sempre indossando l’intimo Biotex.