ATLETI 2008 – 2011

BIOTEX: PIÚ DI UNA SQUADRA VINCENTE

La stagione "ciclistica" per Biotex è iniziata nel migliore dei modi. Le due squadre ciclistiche sponsorizzate, la Diquigiovanni - Androni e la Barloword, sono entrambe state invitate al prossimo giro d'Italia 2008 e stanno già ottenendo vittorie e piazzamenti alle gare a cui stanno partecipando. Biotex ringrazia sin da ora i due team per la collaborazione offerta e come ogni anno rinnova la sua fiducia sulle squadre e sui loro manager.

NEL 2009, la Diquigiovanni-Androni è risultata una grande protagonista al Giro d’Italia del Centenario, dove si è aggiudicata 3 tappe.

Inoltre la formazione diretta da Gianni Savio e Marco Bellini ha conquistato il podio nella Classifica a Squadre, con il terzo posto dietro la Astana di Lance Armstrong e alla Columbia di Marc Cavendish.

Nella foto il successo di Leonardo Bertagnolli a Faenza e la seconda affermazione di Michele Scarponi sul traguardo di Benevento.

Con 33 successi la Diquigiovanni-Androni si riconferma per il 3° anno consecutivo come la squadra più vittoriosa nella categoria Professional a livello mondiale.

2010: UN ANNO DA INCORNICIARE!

Un altro anno di successi fantastici!

Tanti sono gli atleti che hanno scelto BIOTEX per vincere nelle loro competizioni in tutta Europa e, in maniera particolare, il campione della Androni Giocattoli Team, Michele Scarponi, vincitore di una bellissima tappa al Giro d'Italia e la bravissima Alia Marcellini, nazionale italiana di MTB.

L’Androni Giocattoli viene eletta Campione D’Italia a squadre 2010

 

2011 CAMPIONI D’ITALIA A SQUADRE

Anche quest'anno l'intimo BIOTEX accompagna i campioni della squadra Androni Giocattoli nelle numerosissime gare dell'intensa stagione ciclistica.

Dal giro d'Italia alla Vuelta Burgos, passando attraverso i vari campionati a squadre, la Androni Giocattoli affronta ogni gara con ambizione e sportività, piazzandosi sempre in ottime posizioni.

Secondo scudetto consecutivo per la Androni-Cipi, che festeggia il titolo di Campione d'Italia a Squadre, alla partenza del Giro dell'Emilia. Tredici vittorie su Strada, tra le quali spicca una delle tappe regine della montagna al Giro d'Italia con Josè Rujano, ritratto sul traguardo del Glossglockner, vittorioso davanti alla Maglia Rosa Alberto Contador

A completare una brillante stagione, due Titoli Tricolori su Pista, con Giairo Ermeti nell'Omnium e con Omar Bertazzo, Alessandro De Marchi, Giairo Ermeti e Filippo Fortin nell'Inseguimento a Squadre.

Inoltre, anche lo spericolato team Selma Star correrà le gare di BMX, Downhill e Mountain Bike Cross Country con indosso l’intimo BIOTEX. Il team, formato da bikers esperti e giovani atleti di talento, punta anche quest’anno alla vittoria senza però mai dimenticare l’aspetto più importante di qualsiasi gara: il divertimento!

BIOTEX, fiera di supportare un tale entusiasmo e passione per lo sport, per il terzo anno consecutivo ha deciso di vestire questi atleti per garantire loro il massimo del comfort durante le loro adrenaliniche performance.

NASCE IL BLOG BIOTEX i primi atleti del Virtual Team Biotex scrivono il loro primo post indossando Biotex mentre praticano il loro sport preferito. Ringraziamo per la collaborazione i nostri ATLETI che potrete ancora seguire sul blog  http://blog.biotex.it/