ATLETI 2014
 

Il colore di punta del momento è il Giallo Fluo e BIOTEX si colora di YELLOW per questa stagione ciclistica.

Entrambi i team Yellow, maschile e femminile, vestono BIOTEX nel 2014.

Team YELLOW FLUO  http://www.yellowfluoteam.com/ è iscritto all’UCI: Union Cycliste Internationale per la categoria Professional Continental Teams.

“Mission: far leva sulla capacità di team building per vincere in tutto il mondo, come squadra prima che come singoli”. Sponsor Italiani già impegnati nel ciclismo professionistico accomunati dalla forte matrice Italiana, mostrata con orgoglio all'estero. Management consolidato che ha acquisito un importante know-how nella gestione di team professionistici con un approccio fresco, giovane e orientato all'immagine.

Atleti di spessore affiancati a giovani prodigi pronti a sbocciare con la garanzia di un ponte tra presente e futuro in un progetto giovane ma a lungo termine. Il team building quale chiave di volta verso successi internazionali di qualità, in numero e importanza costantemente in crescita già nei primi tre anni di attività.

IL TEAM DIVENTA CAMPIONE D’ITALIA 2014

ALÉ CIPOLLINI GALASSIA TEAM

http://www.alecipolliniteam.com/

Team iscritto all’UCI: Union Cycliste Internationaleper la categoria Women’s Teams. Un Team nato nel 2011 ma già entrato di diritto tra i team migliori al mondo, per competenza e background del management e curricula delle atlete ingaggiate. Un pool di Campionesse, scelte accuratamente, mixate per centrare i più importanti traguardi agonistici, crescendo anno dopo anno, e portando il nome di tutti gli sponsor che supportano il Team a vincere, in Italia e nel Mondo. Da sottolineare alcune delle importanti gare previste nel calendario 2014: Giro d’Italia Rosa, Campionato italiano, Giro del Trentino, Trofeo Binda, La Fleche Wallone..

WILIER TREVIGIANI TEAM  http://www.mgkviscyclingteam.com/

Team iscritto all’UCI: Union Cycliste Internationale per la categoria Continental Teams. Il team è composto da tredici giovani atleti di valore, scrupolosamente selezionati e attentamente seguiti nella preparazione e nell’attività agonistica. Dal punto di vista mediatico il salto di qualità sarà notevole. Il team sarà ammesso a gran parte delle corse professionistiche in Francia, Germania, Gran Bretagna, Belgio, Olanda, Spagna e altri Paesi europei. Inoltre saranno presenti a tutte le competizioni professionistiche del calendario italiano, esclusi ovviamente gli appuntamenti riservati alle squadre World Tour.