sito versione italianaenglish version

Biotex is a fan of you!!

Siamo pronti a fare il tifo per tutti voi!!!

Biotex is a fan of you

Tifare: (verbo intransitivo) Parteggiare, sostenere ed incitare una squadra sportiva o un atleta con accesa passione.

E per essere un pò più moderni, si potrebbe aggiungere:

- mettere un like

- commentare

- inserire una emoji 

Cosa significa per noi "tifare"?

Tifare per noi è gioire delle “imprese” sportive che i team e gli atleti affrontano in ogni stagione.

Tifare ci fa bene, ci rende allegri, grintosi e stimola i nostri sogni.

Biotex tifa lo sport, tifa la passione che muove ogni istante migliaia di persone per raggiungere un obiettivo e sfidare i propri limiti.

Curiosi di scoprire per chi tiferemo?

E’ con questo spirito, con questo entusiasmo che auguriamo ai Team e agli Atleti che sponsorizziamo, una stagione ricca di soddisfazioni e di divertimento.

Quest’anno Biotex è sponsor ufficiale per l’intimo tecnico di alcune squadre professionistiche di ciclismo, come l’ Androni Giocattoli Sidermec, la Nippo Vini Fantini Europa Ovini, la Trevigiani Phoenix - Hemus 1896 e la  Israel Cycling Academy . Nel panorama della Mountain Bike, sarà la squadra Torpado Factory Team ad indossare i capi Biotex.

Non solo grandi nomi, ma anche squadre non professionistiche ma che con impegno e determinazione affronteranno un calendario fitto di sfide: il Team Lombardo Bike (MTB) il Team Ravens (bici a scatto-fisso), il Green Paper Trek Cycling Team e il CPS Professional Team (ciclismo su strada).

Non mancano all’appello singoli atleti e istruttori di svariate discipline: Mattia Fenati (paracadutista), Shanty Cipolli, (Freeskier), Stefano Rigoni (Triatleta), Stefano Balestracci (MTB Rider) Davide Guarnieri (Pilota Honda Red Moto Racing) Luca Marconi (Pilota Yamaha), Marco Morando (Ciclista e Personal Coach), Aldo Zanardi (Team Torpado) le new entry tutte al femminile, Alessandra Donati (Golfista) e Loretta Pavan (Ciclista). Non meno importanti sono gli istruttori, Barbara Milani (Istruttore Nazionale di Sci Alpino) e Lorenzo Pedri (Istruttore di Motocross e tecnico federale FMI) che da un’altra prospettiva vivranno le trasferte domenicali a fianco dei loro allievi.

Fatti trovare! Noi vogliamo fare il tifo anche per te!

Sarà un 2018 all’insegna del tifo e dell’ascolto, non solo per chi abbiamo appena citato ma per tutti coloro che hanno deciso di affrontare una sfida sportiva insieme a Biotex.

Biotex is a fan of you

 usa

 #biotex

nei tuoi post

non mancheremo di seguirti e tifarti!

 


Seguici sui social:

seguici su facebook seguici su Twitterseguici su Instagram