Anche quest’anno l’intimo Biotex accompagna i campioni della squadra Androni Giocattoli nelle numerosissime gare dell’intensa stagione ciclistica.
Dal giro d’Italia alla Vuelta Burgos, passando attraverso i vari campionati a squadre, la Androni Giocattoli affronta ogni gara con ambizione e sportività, piazzandosi sempre in ottime posizioni.
Inoltre, anche lo spericolato team Selma Star correrà le gare di BMX, Downhill e Mountain Bike Cross Country con indosso l’intimo Biotex.
Il team, formato da bikers esperti e giovani atleti di talento, punta anche quest’anno alla vittoria senza però mai dimenticare l’aspetto più importante di qualsiasi gara: il divertimento!
Biotex, fiera di supportare un tale entusiasmo e passione per lo sport, per il terzo anno consecutivo ha deciso di vestire questi atleti per garantire loro il massimo del comfort durante le loro adrenaliniche performance.



