EXPERIENCE QUALITY

MIGLIORARE LE PRESTAZIONI DEL CORPO DURANTE L'ATTIVITA' FISICA

BIOTEX è stata la prima azienda italiana ad essersi interamente specializzata nello sviluppo e nella produzione d’intimo tecnico per l’attività sportiva.

Può essere quindi definita un vero e proprio pioniere di questo settore. L’esperienza infatti è il primo tra i valori aggiunti della collezione BIOTEX.

Un’esperienza costruita nel tempo, innovando e ricercando le perfette soluzioni per migliorare le prestazioni del corpo durante l’attività fisica.

 

 POLYPROPYLENE - BTX YARN

INNOVARE ATTRAVERSO LA RICERCA E LO SVILUPPO PER ARRIVARE ALL'ECCELLENZA

La storia di BIOTEX si fonda sulla ricerca continua.

È una storia segnata dalla passione per lo sport e l’innovazione.

Il risultato più avanzato è l’utilizzo della fibra polipropilene BTX in specifiche tecniche di lavorazione.

Questa particolare fibra è stata individuata dai laboratori BIOTEX dopo anni di test e ricerche sul campo, e risulta la migliore soluzione per la produzione di capi tecnici per lo sport. Con le sue proprietà garantisce la climatizzazione corporea, la traspirazione e l’effetto asciutto, rispettando la naturalità del corpo.

 

HANDMADE NATURAL

CREARE TESSUTI CHE RISPETTANO LA NATURALITA' E IL BENESSERE DEL CORPO

BIOTEX può contare su un patrimonio unico: il know-how dell’artigianale maglieria italiana, frutto di anni di esperienza nella selezione dei migliori filati e nella cura del fatto-a-mano applicata su ogni prodotto.

“Siamo i primi utilizzatori dei nostri prodotti, e sappiamo che l’intimo tecnico è performante solo se rispetta la naturalità del corpo”. I prodotti BIOTEX sono sviluppati per adattarsi e migliorare le prestazioni del corpo umano, come se fossero una seconda pelle.