Biotex e Nove Colli insieme anche per il 2017

Si rinnova la partnership tra Biotex e Nove Colli. Nata nel 1971, con più di 12.000 partenti, la Regina delle Granfondo, giunta alla 47a edizione, ha segnato un nuovo record: 9000 posti assegnati in soli 3 minuti e 16 secondi. Anche per il 2017 Biotex ha scelto di essere partner della decana delle granfondo per la sua storia, il suo fascino e la passione che da sempre la contraddistinguono. "Entra nella leggenda, vivi la Regina delle granfondo". Per maggiori info www.novecolli.it

Biotex riconferma la propria presenza

Dopo le ottime impressioni dell'anno scorso Biotex ha deciso di confermare la partecipazione a due importanti fiere per il mondo del ciclismo. Sarà dunque presente a: Eurobike (Friedrichshafen, Germania) e Cosmobike Show (Verona, Italia). La prima fa parte della tradizione, sia per il panorama ciclistico sia per Biotex che vanta numerose presenze all'attivo. La seconda invece, dopo il più che positivo esordio dello scorso anno si accinge a replicare quanto di buono ha fatto vedere.

Eurobike si svolge dal 31 agosto al 4 settembre nel sud della Germania. La fiera tedesca è la prima vera occasione per presentare la nuova collezione 2017. Rappresenta inoltre un'ottima opportunità per sondare il mercato e avere uno scorcio delle nuove tendenze. La fiera è poi ricca di eventi imperdibili per gli amanti delle due ruote. Ad Eurobike lo spazio riservato a Biotex si troverà nel Padiglione A7, Stand 115.

Cosmobike Show si svolge dal 16 al 19 settembre e si differenzia dalle altre fiere per l'ampio spazio dedicato a discipline in crescita come il cicloturismo e l'E-bike. Quest'anno è alla sua seconda edizione e ci si aspetta la riconferma come punto di riferimento in Italia nel panorama della bici. Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che apprezzano la bici a 360°. Lo stand Biotex si troverà all'interno del Padiglione 6, Stand C7-2.

Raggiungeteci presso i nostri stand per scoprire tutte le novità di casa Biotex. In queste occasioni sarà inoltre presentato il nuovo catalogo 2016/2017.

invito_fiere_biotex

Un logo al passo coi tempi

Nuovo logoRinnovare ed innovare è la nostra mission e lo facciamo in continuazione, in ogni settore.

Il nuovo logo avanza di pari passo con lo sviluppo e il miglioramento continuo che rappresentano un aspetto fondamentale della nostra attività.

Abbiamo mantenuto i distintivi colori rosso e nero, come rimane il payoff "Underwear Innovator"; quello che cambia è il font, più lineare e di immediato impatto visivo, che lascia intravedere nel suo stile i valori su cui ci basiamo: innovazione e perfezionamento alla ricerca di nuove soluzioni e nuovi materiali senza abbandonare l'efficacia e la qualità. Un mix che contraddistingue ogni capo Biotex.

Un binomio d'eccellenza: Biotex e Nove Colli

Abbiamo perfezionato una partnership con la regina delle Granfondo. Siamo, infatti, partner tecnici della 46° edizione della Granfondo Internazionale Nove Colli. Già da anni la nostra azienda collabora nel modo delle granfondo, ma quest'anno abbiamo scelto di fare il salto di qualità scegliendo la Nove Colli per la sua storia e per il suo fascino, che dalla Romagna ha conquistato prima l'Europa e poi il mondo intero.

partnership novecolli

UNA CERTEZZA E UNA NOVITA' ASSOLUTA

Il periodo delle fiere nel mondo del ciclismo sta per arrivare e Biotex ha deciso quest’anno di essere presente a due fiere di settore: Eurobike (Friedrichshafen, Germania) e Cosmobike (Verona, Italia). Mentre la prima è ormai una tradizione consolidata per l’azienda, la seconda invece rappresenta una vera e propria novità.

Eurobike si svolge dal 26 al 29 agosto nel sud della Germania. Tale fiera sicuramente rappresenta la prima occasione per presentare la collezione 2016, piena di nuovi prodotti e nuove idee. Inoltre è una bella opportunità per monitorare il mercato e le nuove tendenze, cercando di essere sempre al passo coi tempi, aspetto assolutamente necessario in un modo in continua evoluzione come quello del ciclismo. La fiera è inoltre ricca di eventi per raccontare al meglio il mondo del ciclismo. Ad Eurobike lo stand Biotex si trova nel padiglione B5, stand 117.

Cosmobike invece rappresenta per tutto il settore del ciclismo una vera e propria novità in quanto è il primo anno che viene organizzata ma sembra avere tutte le caratteristiche necessarie per divenire presto una tra le più importanti fiere di settore. Biotex ha deciso di scommettere su Cosmobike, dall'11 al 14 settembre, una fiera che non punta i riflettori solo sul ciclismo inteso come sport professionista ma su tutto ciò che ad esso è connesso: vi saranno infatti spazi appositamente dedicati allo sviluppo dell’E-bike e al cicloturismo senza tralasciare uno sport in netta ascesa nell’ultimo periodo, il triathlon. Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che apprezzano il mondo del ciclismo. Lo stand Biotex si trova all’interno del padiglione 7.

Venite presso gli stand Biotex, anche solo per una visita, per scoprire tutte le novità Biotex: non ve ne pentirete e rimarrete certamente affascinati da un’azienda professionale dove il cliente e le sue esigenze sono la priorità.  il cliente sempre in prima posizione. Per fissare un appuntamento, scriveteci a info@biotex.it.

 

Pagina 1 di 5

FILTRO