X-WARRIOR

Foto Next Warrior

Esiste un'etica dello sport. Un'etica che a volte viene calpestata, come dimostrano i recenti scandali legati al mondo dello sport. Noi invece abbiamo scelto di tenere sempre bene a mente il significato più profondo della parola "sport", quello onesto, quello vero e pulito. Per questo, quando troviamo qualcuno che condivide i nostri stessi principi, siamo contenti di sostenerli, di affiancarci alla loro missione. Come Nextwarrior, l'Associazione Sportiva senza fini di lucro che vuole fornire servizi gratuiti agli sportivi. E che cerca di divulgare l'etica dello sport di Endurance: disciplina, determinazione, costanza, correttezza.

Siamo onorati di premiare i Migliori del 2012 e di dedicare a loro questo spazio tra le nostre News: Antonio - Riccardo - Manuel - Simone - Paolo.

Ci sono ancora risultati sportivi che sanno emozionare; c'è ancora chi ci ricorda che la fatica non è altro che il sudore della vittoria, la strada del più importante riconoscimento a cui si possa aspirare: quello che rivolgiamo a noi stessi.

Francesca

FILTRO