I LOVE RUNNING

Piace a tanti, richiede poco e si può praticare quasi ovunque: è la corsa!

Il running, però è anche tra le attività sportive più soggette alle condizioni climatiche esterne. Perchè se vuoi correre con costanza, devi affrontare il freddo, il vento, l'umidità, per non dire la pioggia o la neve. Diventa quindi indispensabile proteggersi adeguatamente e seguire alcune regole fondamentali, prima tra tutte la scelta dell'abbigliamento...e degli accessori! Come?

completo 149Ecco i segreti di Biotex che segue gli sportivi da anni con innovazione tecnica e prodotti altamente peformanti:

1. E' indispensabile indossare sulla pelle capi tecnici aderenti e di qualità capaci di garantire massima leggerezza e morbidezza per un comfort termico che protegge anche quando le temperature scendono al di sotto dell 0°. Senza ovviamente rinunciare all'esclusvio Effetto Dry di Biotex. Se aggiungiamo anche un tocco accattivante nel design, ecco la risposta concreta per tutti i runners, inclusi quelli più esigenti: Maglia 1-4-9 e calzamaglia 164.  

20012. E' assolutamente necessario occuparsi anche delle estremità del copro, tra cui le mani. Ecco i nostri sottoguanti termici art.2001, estremamente leggeri ma caldi e idrorepellenti. A differenza dei prodotti in lana, limitano il passaggio dell'aria.    

20143. Se poi pensiamo che oltre il 30% del calore viene disperso attraverso la testa, non possiamo non indossare anche un copricapo...magari abbinato allo scaldacollo termico. Morbidezza, comfort termico ed effetto Dry garantiti anche in questi casi.     

4. Ricordatevi sempre di dedicare il giusto tempo al riscaldamento e di iniziare a correre quando la vostra temperatura corporea è ottimale.2018

5. Considerate la direzione del vento perchè può aumentare in maniera sensibile la sensazione di freddo. E' quindi preferibile avere il vento in senso contrario durante la fase della corsa e a favore quando siamo più umidi. E se davvero diventa insopportabile, affidatevi alla gamma antivento di Biotex.  

BUON DIVERTIMENTO CON BIOTEX!

FILTRO