BIOTEX NEL MONDO DELL'ARTE!

 

Biotex nel mondo dell’arte!

Dal 10 Aprile al 10 maggio, Biotex era a Milano alla mostra intitolata Pure Disclosure, un progetto artistico iniziato nel 2014 e culminato con una mostra davvero particolare, piena di significati e molto interessante.

Biotex ha realizzato alcuni prodotti su misura per la mostra, ascoltando le esigenze, i desideri e la creatività dell’artista Andrea Magnani.

Le opere richiamano la retorica realtà contemporanea, globalizzata e interconnessa, convalidata sia dalle strategie comunicative sia dalla loro atmosfera intrinseca. L’esposizione oltrepassa l’approccio superficiale delle mostre nonostante ne rappresenti il suo stesso ambiente. Attraverso tale alienazione si riflette sulla concezione della cultura visiva contemporanea e sui suoi stessi paradossi.

Di grande successo di pubblico, nazionale e internazionale, la mostra ha ottenuto ottime valutazioni e giudizi da parte dei visitatori ma soprattutto da parte dei critici d’arte. Per biotex è stata una buona occasione per essere presente a Milano durante i primi giorni dell’Expo2015, facendosi così conoscere da un pubblico sempre più internazionale.


  

 

 

FILTRO