UNA CERTEZZA E UNA NOVITA' ASSOLUTA

Il periodo delle fiere nel mondo del ciclismo sta per arrivare e Biotex ha deciso quest’anno di essere presente a due fiere di settore: Eurobike (Friedrichshafen, Germania) e Cosmobike (Verona, Italia). Mentre la prima è ormai una tradizione consolidata per l’azienda, la seconda invece rappresenta una vera e propria novità.

Eurobike si svolge dal 26 al 29 agosto nel sud della Germania. Tale fiera sicuramente rappresenta la prima occasione per presentare la collezione 2016, piena di nuovi prodotti e nuove idee. Inoltre è una bella opportunità per monitorare il mercato e le nuove tendenze, cercando di essere sempre al passo coi tempi, aspetto assolutamente necessario in un modo in continua evoluzione come quello del ciclismo. La fiera è inoltre ricca di eventi per raccontare al meglio il mondo del ciclismo. Ad Eurobike lo stand Biotex si trova nel padiglione B5, stand 117.

Cosmobike invece rappresenta per tutto il settore del ciclismo una vera e propria novità in quanto è il primo anno che viene organizzata ma sembra avere tutte le caratteristiche necessarie per divenire presto una tra le più importanti fiere di settore. Biotex ha deciso di scommettere su Cosmobike, dall'11 al 14 settembre, una fiera che non punta i riflettori solo sul ciclismo inteso come sport professionista ma su tutto ciò che ad esso è connesso: vi saranno infatti spazi appositamente dedicati allo sviluppo dell’E-bike e al cicloturismo senza tralasciare uno sport in netta ascesa nell’ultimo periodo, il triathlon. Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che apprezzano il mondo del ciclismo. Lo stand Biotex si trova all’interno del padiglione 7.

Venite presso gli stand Biotex, anche solo per una visita, per scoprire tutte le novità Biotex: non ve ne pentirete e rimarrete certamente affascinati da un’azienda professionale dove il cliente e le sue esigenze sono la priorità.  il cliente sempre in prima posizione. Per fissare un appuntamento, scriveteci a info@biotex.it.

 

FILTRO