Biotex riconferma la propria presenza

Dopo le ottime impressioni dell'anno scorso Biotex ha deciso di confermare la partecipazione a due importanti fiere per il mondo del ciclismo. Sarà dunque presente a: Eurobike (Friedrichshafen, Germania) e Cosmobike Show (Verona, Italia). La prima fa parte della tradizione, sia per il panorama ciclistico sia per Biotex che vanta numerose presenze all'attivo. La seconda invece, dopo il più che positivo esordio dello scorso anno si accinge a replicare quanto di buono ha fatto vedere.

Eurobike si svolge dal 31 agosto al 4 settembre nel sud della Germania. La fiera tedesca è la prima vera occasione per presentare la nuova collezione 2017. Rappresenta inoltre un'ottima opportunità per sondare il mercato e avere uno scorcio delle nuove tendenze. La fiera è poi ricca di eventi imperdibili per gli amanti delle due ruote. Ad Eurobike lo spazio riservato a Biotex si troverà nel Padiglione A7, Stand 115.

Cosmobike Show si svolge dal 16 al 19 settembre e si differenzia dalle altre fiere per l'ampio spazio dedicato a discipline in crescita come il cicloturismo e l'E-bike. Quest'anno è alla sua seconda edizione e ci si aspetta la riconferma come punto di riferimento in Italia nel panorama della bici. Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che apprezzano la bici a 360°. Lo stand Biotex si troverà all'interno del Padiglione 6, Stand C7-2.

Raggiungeteci presso i nostri stand per scoprire tutte le novità di casa Biotex. In queste occasioni sarà inoltre presentato il nuovo catalogo 2016/2017.

invito_fiere_biotex

FILTRO