intimo tecnico Biotex per caccia e pesca
 
 
Intimo tecnico per caccia e pesca
 
L'abbigliamento intimo indispensabile per chiunque pratichi caccia e pesca, altamente funzionale, garantisce comfort e protezione da caldo e freddo.
Comodità anche nelle situazioni più difficili.
Chi si dedica ad attività di caccia e pesca sa bene che l'abbigliamento deve rispondere a precise esigenze: deve essere pratico, comodo da indossare e garantire la massima protezione durante intere giornate passate all'aria aperta, anche con i climi più estremi. Chi pratica pesca o caccia stanziale e resta fermo in appostamento anche per diverse ore, necessita di un abbigliamento che lo protegga dal freddo; mentre per il cacciatore itinerante è necessario un intimo ad alta traspirabilità che faccia facilmente evaporare il sudore. Biotex ha pensato a due linee di intimo tecnico per assicurare il massimo comfort a cacciatori e pescatori in estate come in inverno.
 
Traspirante e leggero: l'abbigliamento tecnico per l'estate
POWER è l'intimo tecnico a rete a trama larga, con cuciture piatte che evitano qualsiasi sfregamento sulla pelle. Il tessuto è antibatterico, antiodore e garantisce un isolamento rinfrescante: caratteristiche che lo rendono particolarmente adatto alle uscite di caccia e pesca durante le stagioni più calde. È traspirante e permette al sudore di evaporare verso l'esterno, senza fermarsi a contatto con la pelle.
 
Isolante e confortevole: l'intimo termico per autunno e inverno
TECHNOTRANS è la linea di abbigliamento termico per chi pratica caccia e pesca in inverno, anche durante i climi più rigidi. Il doppio strato termico assicura un isolamento totale dalle temperature esterne e mantiene costante il calore naturale del corpo. È antibatterico, traspirante e non trattiene sudore e odori.