Rugby con intimo tecnico Biotex
 
 
Intimo tecnico per il rugby
 
Biotex realizza abbigliamento intimo tecnico per il rugby, per migliorare la tua performance sportiva in estate e in inverno.
 
Non teme la rissa. Il fango. Lo scontro diretto.
È l'intimo tecnico Biotex per i giocatori di rugby: forte, resistente, tenace. Esattamente come te.
Biotex realizza intimo tecnico per lo sport utilizzando solo materiali ad altissima tecnologia, come la fibra di polipropilene BTX, dalle caratteristiche inimitabili:
è traspirante, non trattiene il sudore sulla pelle.
mantiene costante la temperatura del tuo corpo in estate e in inverno.
dura nel tempo, resiste all'usura e ai frequenti lavaggi.
 
Non teme la rissa. Il fango. Lo scontro diretto.
Biotex realizza diverse linee di abbigliamento tecnico che si distinguono per vestibilità, trama e resistenza alle temperature. I capi Biotex della linea BIOFLEX WARM  ti accompagnano durante l'allenamento invernale, nelle partite con gli amici e negli incontri ufficiali. La loro comodità e versatilità li rende l'abbigliamento intimo adatto a tutte le tue attività sportive e alla tua vita di tutti i giorni. I capi, senza cuciture o con cuciture piatte, sono per te come una seconda pelle: non irritano, evitano gli sfregamenti e gli arrossamenti. Inoltre, il materiale utilizzato è completamente anallergico e antibatterico. Se cerchi capi particolarmente performanti, Biotex realizza la linea di abbigliamento intimo a compressione graduata BIOFLEX KOMPRESSION, che si modella sul tuo corpo, enfatizzando la tua muscolatura e migliorando la tua performance sportiva.
I capi Biotex sono creati apposta per te, che hai fatto del rugby la tua passione e scegli di viverla al meglio. Tu devi solo indossarli e raggiungere la tua squadra.