Running con intimo tecnico Biotex
Intimo tecnico per il running
 

Abbigliamento per correre in tutte le stagioni, traspirante, versatile e leggero


Da quando hai iniziato a correre, hai compreso quanta potenza si nascondeva nelle tue gambe. Hai capito di possedere un'indipendenza conquistata col sudore e che nessuno ti potrà togliere.
Biotex corre con te e ti fa raggiungere le migliori prestazioni, grazie ad un abbigliamento intimo tecnico studiato apposta per mantenere costanti le temperature del tuo corpo, nella buona come nella cattiva stagione.
 

L'intimo tecnico per correre in primavera e in estate

Come vestirsi per correre in primavera ed estate?
Biotex ha realizzato l'intimo per il running più adatto per te, usando con tessuti altamente traspiranti, elastici e senza cuciture. Maglie, canotte e smanicati in microrete per la corsa mantengono la tua pelle asciutta anche nelle giornate estive più afose e durante le sessioni di corsa più intense. I boxer e le culotte per il running, per uomo e per donna, garantiscono la massima comodità e libertà di movimento e sono totalmente privi di cuciture, il reggiseno sportivo elasticizzato sostiene senza costringere.
 

Abbigliamento running invernale: come vestirsi per correre quando fa freddo

Per te, runner esperto, e per te, che hai appena iniziato a correre, Biotex ha creato un abbigliamento termico per l'autunno e l'inverno, per correre sotto la pioggia o con il freddo.
Sai che le temperature non sono mai rigide e le intemperie non sono mai inaffrontabili, quando l'asfalto scorre veloce sotto i tuoi piedi. L'abbigliamento intimo termico Biotex ti scalda senza farti sudare, grazie all'alta traspirabilità dei tessuti. Le magliette termiche, in tessuto elastico e leggero, hanno inserti in microrete nelle zone del corpo più soggette alla sudorazione. Lo scaldacollo, che può essere utilizzato anche come bandana, ti protegge dal freddo più pungente. Le calzamaglie a compressione graduata, lunghe o a ¾, sono indicate per correre anche con nelle più rigide giornate d'inverno.
 

Le linee Biotex pensate per gli amanti del running

I capi Biotex ti proteggono dagli sbalzi di temperatura e agevolano l'evaporazione del sudore dalla tua pelle verso l'esterno. Gli appassionati di running, dai grandi macinatori di chilometri che si preparano per la maratona, ai corridori della domenica, troveranno i capi intimi tecnici più adatti alle loro esigenze.
POWERFLEX, capi intimi realizzati in rete bielastica, senza cuciture, per evitare lo sfregamento con la pelle durante la corsa, sono disponibili in modelli per l'estate e per l'inverno. Capi perfetti sia indossati come intimo che come abbigliamento esternabile.
REFLEX WARM, l'intimo tecnico elasticizzato ti protegge dal freddo durante i mesi invernali, quando corri e quando fai allenamento all'aperto. Ha una struttura soffice e confortevole
BIOFLEX, la linea di capi a compressione graduata, che si modellano addosso a te e garantiscono un maggiore apporto di ossigeno ai muscoli, per sostenerti durante la corsa, in allenamento e in gara. Disponibile sia nella linea estiva che in quella invernale.