Sciare con l'intimo tecnico Biotex
 
 
Intimo tecnico per lo sci
 
Capi che sanno avvolgerti senza soffocarti: è l'intimo termico Biotex, dedicato a chi ama gli sport invernali.
La neve, di fronte a te. Una discesa candida, intatta. Che aspetta la tua partenza e la tua velocità.
Non temi le gelate, né l'ingrigirsi improvviso del cielo. Perché indossi protezione ad altissima tecnologia: l'intimo termico Biotex.
 
Protezione e libertà di movimento.
La scelta dell'abbigliamento intimo per lo sport è la base di partenza fondamentale per affrontare al meglio le sfide sulle nevi: il primo strato che indossi è quello che fa la differenza. Biotex ha creato linee di abbigliamento intimo idonee a stare a contatto diretto con la pelle, capaci di garantire elevata traspirabilità e di mantenere costante la temperatura corporea. Sono capi pensati apposta per chi pratica sci, scialpinismo, snowboard ed escursionismo nei mesi invernali.
 
Non teme sbalzi di temperatura
L'intimo Biotex è realizzato in fibra di polipropilene BTX, un materiale che ti protegge dai climi più rigidi e, allo stesso tempo, migliora le tue performance sportive anche in mezzo ai ghiacci.
 
Biotex ti assicura:
Vestibilità aderente, che garantisce massima protezione dalle intemperie: freddo e vento non riescono nemmeno ad arrivare a contatto con il tuo corpo. L'intimo termico Biotex è caldo e avvolgente, ma mantiene intatta la tua agilità perché è sottile ed aderente. Niente brividi, solo protezione e comodità!
Alta traspirabilità: il sudore non si ferma sulla pelle, ma evapora verso l'esterno, così il tuo corpo rimane asciutto e non subisce raffreddamenti.
 
Intimo termico e a compressione graduata BIOFLEX è la linea di intimo tecnico a compressione graduata: questo significa che i tuoi muscoli vengono letteralmente fasciati dal tessuto, che ne stimola la circolazione, aumentando calore e isolamento dall'esterno. Potrai scegliere tra capi BIOFLEX WARM, l'intimo per chi ama lo sci e le attività sportive in montagna in inverno, e BIOFLEX KOMPRESSION WARM, che garantisce un livello di compressione muscolare elevato. TECHNOTRANS è la linea di intimo composta da un tessuto a doppio strato con punto spugna interno, che crea un cuscinetto d'aria isolante per mantenere costante la tua temperatura anche mentre pratichi sport alle temperature più estreme.