paracadutismo
 
Intimo tecnico per chi pratica sport estremi
 
Biotex veste la tua voglia di libertà
Se per te sport significa prima di tutto sfidare te stesso, in Biotex non potrai che trovare l'alleato che cercavi da tempo. Avventurarti alla scoperta di territori sconosciuti, raggiungere le vette, solcare l'aria, l'acqua, le nevi: qualsiasi attività sportiva sceglierai di praticare, l'intimo tecnico Biotex saprà donarti protezione e sicurezza senza mai intralciare la tua voglia di libertà.
Grazie alla fibra in Polipropilene BTX, un tessuto ad alta tecnologia che viene declinato nelle diverse varianti delle linee Biotex, realizziamo una serie di capi che si adattano al tuo corpo e ai suoi movimenti, esaltandone agilità, resistenza e potenza.
 
Biotex ti assicura:
Protezione: dagli agenti atmosferici, dalla neve, dal freddo e dal vento.
Traspirazione: per una pelle sempre asciutta, fresca in estate e calda in inverno.
 
Il giusto capo per sfidare ogni elemento
Vento
Per te che ami paracadutismo, parapendio, deltaplano, Biotex ha creato la linea
WINDBIOTEX una serie di capi intimi e di giacche antivento e antipioggia, che ti proteggono in qualsiasi momento...anche nei tuoi salti nel vuoto.
Neve
Un corpo sempre caldo, protetto dal gelo dell'inverno, grazie alla linee di intimo termico di Biotex:
TECHNOTRANS, adatta ai climi più rigidi;
BIOFLEX WARM e BIOFLEX WARM KOMPRESSION, che uniscono alla qualità isolante del tessuto un'elevata capacità di compressione muscolare.
Per chi sfida le nevi perenni praticando snowboard, sci, alpinismo.
Rocce
La montagna per te non ha segreti? Nemmeno per Biotex: l'arrampicata sportiva richiede un abbigliamento che lasci al tuo corpo un'ampia autonomia, come l'intimo tecnico della linea BIOLUX.
Deserto
Per te, che hai scelto di spingerti oltre ogni tuo limite e attraversare il deserto, Biotex ha realizzato le linee di intimo tecnico a rete larga POWER e POWERFLEX: per affrontare l'aridità del giorno e il gelo della notte.