Tessuto technotrans
 
TECHNOTRANS per una temperatura constante
DOPPIO STRATO TERMICO
 
TECHNOTRANS
Intimo termico per affrontare l'inverno
Technotrans è la serie di capi tecnici per gli sport invernali e le attività all'aperto durante i climi più freddi. Il tessuto a doppio strato con punto spugna interno è dotato di una caratteristica peculiare che lo rende unico: crea un cuscinetto d'aria isolante che mantiene la tua temperatura costante, impedendo a caldo e freddo di arrivare a contatto diretto con la pelle. Raggiungere un elevato comfort termico anche alle temperature più rigide è fondamentale per mantenere il corpo energico e scattante e per godere appieno della propria prestazione sportiva. Il tessuto al 100% in fibra di polipropilene Btx è traspirante, antibatterico e anallergico, non trattiene il sudore e gli odori: il tuo corpo sta indossando la comodità ed è a suo agio in tutte le situazioni.
 
La massima protezione durante gli sport più estremi
Technotrans è la linea di intimo termico pensata per chiunque pratichi attività invernali all'aperto, perché ti protegge da gelo e intemperie, lasciando a te la comodità di vivere tutta la libertà e il divertimento dello sport.
Technotrans è indispensabile per gli amanti dello sci e delle attività in montagna durante le stagioni più rigide; irrinunciabile per chi vuole ottenere le migliori prestazioni ciclistiche e motociclistiche senza preoccuparsi del clima. L'intimo tecnico è indicato a chi si dedica a caccia e pesca durante l'inverno, nei territori più freddi e umidi. E per i paracadutisti che affrontano climi siderali, Technotrans diventa un alleato essenziale.
Biotex ha pensato anche a chi non pratica sport estremi: il comfort termico ne fa un capo piacevole da indossare anche come intimo quotidiano nei giorni più freddi.