
Atleti che con la loro passione, tenacia e grinta, lavorano ogni giorno per raggiungere quel sogno che custodiscono segretamente nel cuore.
Biotex tifa per ognuno di loro. Biotex tifa per lo sport!
Stefano Rigoni - Triathleta
Alessandra Donati - Golfista
Dalla nascita sono affetta da una malattia neurodegenerativa di origine genetica, che provoca un progressivo indebolimento dei muscoli di piedi, gambe, mani e braccia.
E' una malattia rara e senza cura, ma non mi ha mai impedito di vivere una vita piena e attiva.
Lorenzo Pedri - Istruttore Motocross
Ho corso in moto da cross per diversi anni dedicandomi a tempo pieno a questa disciplina, gareggiando per anni nei campionati nazionali e triveneti, prendendo parte anche a qualche gara di campionato del mondo nelle categorie MX3 e MXGP.
Davide Guarnieri - Pilota Honda
Tra poco iniziano le prime gare che solitamente sono caratterizzate dal freddo ma con Biotex riesco a proteggere bene i miei muscoli per dare il 100%
Barbara Milani . Istruttore Nazionale di Sci
Già da molto piccola avevo un sogno nel cassetto: entrare a far parte della Squadra Nazionale di Sci Alpino per la Coppa del Mondo.
Grazie al mio carattere testardo e alla caparbietà il mio sogno si è realizzato nel 1989.

Deborah Guglielmini - Team Green Paper
Crescendo ho smesso di pattinare e mi sono appassionata alla corsa e alle camminate in montagna che tutt’ora pratico per allenarmi nei mesi più freddi.
Enrico Zen - Team Green Paper
Situata all’imbocco della Valsugana, che divide il massiccio del Grappa all’altopiano di Asiago, Bassano è da sempre città a vocazione sportiva. Tra le curiosità: qui si trova uno dei più importanti velodromi d’Italia (il Mercante, ha ospitato tra l’altro i mondiali nel 1985).
Mattia Fenati - Paracadutista
Fin da quando ero giovane con il "sogno del volo" ho frequentato l'Istituto Tecnico per l'aviazione "F. Baracca", per poi laurearmi in Psicologia all'Università di Urbino nel febbraio 2003.
La mia vita è sempre stata dedicata con grande impegno nel mondo dello sport.
Stefano Balestracci - MTB Rider
Ho iniziato la mia carriera in MTB a 19 anni dopo aver corso alcuni anni nel motocross.
Ho da subito iniziato con il Downhill e Bmx Race, ma dopo qualche tempo mi sono orientato verso il 4X, una disciplina che mi ha da sempre attirato per la sua spettacolarità.
Guido Girardi - Team Green Paper
Sono sempre stato affascinato dal mondo della bicicletta, ma purtroppo non ho avuto l’occasione di poter iniziare dalle categorie giovanili.
Loreta Pavan - Ciclista di Randonne

Shanty Cipolli

Denise Faziani

Francesca Bettrone

Letizia Galvani

Marco Cinquantini

Stefano Arnuado
