0
Totale : € 0,00
Carrello vuoto
Aggiorna
Coupon
Ok
AJAX loader
Coupon code invalid! Please re-enter!


Calzamaglia Junior Confort

Codice prodotto: 168
Prezzo€ 44,00
Linea Linea
Ideale per tutti gli sport invernali, la Calzamaglia Junior crea un effetto calore a contatto pelle con compressione intelligente.

vestibilità del capoTemperatura - massima efficacia
Quantità:
Compralo adesso e lo ricevi entro Venerdì 26 Ottobre
Recensioni prodotto:

Descrizione

La Calzamaglia Termica Junior assicura una perfetta termoregolazione corporea anche a temperature molto basse: il tessuto in polipropilene trasporta immediatamente il sudore verso l'esterno del capo mantenendo la pelle sempre asciutta e calda. Elastica e morbida al tatto, diventa una seconda pelle quando la si indossa, garantendo comfort e funzionalità. Ideale per tutti gli sport invernali.

Come e quando indossarla

La calzamaglia Termica Junior può essere indossata nei periodi dove le temperature variano dai -20° fino ai +10°. Verifica quale taglia è adatta a te in base alle tue caratteristiche corporee e scopri l il giorno in cui potrai indossarla e fare il tuo allenamento con un prodotto intimo tecnico e performante. La calzamaglia Termica Junior è garantita dall'esperienza Biotex. Il capo non perde le sue qualità tecniche né col passare degli anni né dopo tanti lavaggi: l’importante è seguire alcuni semplici regole per la cura del capo.
Benefici
La calzamaglia Junior Confort a contatto sulla pelle, garantisce un micro-clima ideale che permette di preservare il prorpio calore corporeo. La calzamaglia Junior Confort, della linea Warm, è estremamente leggera, comoda e traspirante. L'effetto calore che si avverte è quello di una seconda pelle e quindi un tutt’uno con il proprio corpo. Il tessuto con cui è realizzata la calzamaglia intima è privo di cuciture si adatta alla forma del corpo.
 
Comfort termicoLeggerezzaRilascio Umiditàsenza cucitureanti-ventoultra-ventilazione
 
Già testato da chi pratica
Running
Moto
Calcio
Walking
Caccia e pesca
Golf
Caccia e pesca
Rugby
Sci
Vestibilità
La vestibilità è la differenza tra il corpo e il capo indossato e la sua adattabilità a chi lo indossa. Per il primo strato a contatto di pelle, suggeriamo capi che aderiscano al corpo per una maggior funzionalità.
SLIM FIT: aderisce perfettamente alla linea del corpo enfatizzando la muscolatura. 
 
slim fit
Linea
bioflexwarm
BIOFLEX WARM è l'intimo termico a compressione graduata, per garantire le massime prestazioni e la più elevata protezione a chi pratica sport invernali. La vestibilità modellata enfatizza la muscolatura, il tessuto è altamente isolante e traspirante. Termicità e traspirazione garantite dalla fibra BTX yarn in Polipropilene in oltre l'85% del capo, intrecciata con filati tecnici elasticizzati. Ogni linea Biotex è caratterizzata da elementi unici che la contraddistinguono per termicità, vestibilità, compressione e design, ma tutte hanno lo scopo di migliorare le prestazioni del corpo durante l’attività aerobica.

Calzamaglia Junior confort prezzi e offerte online su biotex.it

Cura del capo
Prenditi cura dei capi Biotex e l’utilizzo sarà assicurato per lungo tempo. Si consiglia di lavare il capo prima dell'uso per evitare possibili trasferimenti di colore ad altri capi. Per mantenerne invariate le caratteristiche, si consiglia un lavaggio delicato a rovescio ad una temperatura massima di 40° e un asciugatura all’aria. Assicuratevi che tutto sia ben chiuso: cerniere, bottoni, velcro. Si raccomanda di evitare o ridurre l’uso di ammorbidenti (inibisce le traspirazione). Non disporre su termosifoni o altre fonti di calore diretto e non utilizzare il ferro da stiro. In caso contrario, non assicuriamo l’efficacia del capo. Colori luminosi/fluo possono sbiadire.

Recensioni clienti

Fai Login o registrati e lascia la prima recensione per questo prodotto.
Prodotti simili
Acquista dal tuo rivenditore di fiducia

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!

{accetto-iscrizione-alla-newsletter-1}