0
Totale : € 0,00
Carrello vuoto
Aggiorna
Coupon
Ok
AJAX loader
Coupon code invalid! Please re-enter!


Guanto Total Touch

Codice prodotto: 2010
Prezzo€ 32,00
Linea Linea
Il Guanto Total Touch è un guanto estivo con dita intere pensato appositamente per la Mountain Bike ma adatto anche al ciclismo su strada. Sono i guanti perfetti per chi è alla ricerca un grip antiscivolo elevato ed una grande sensibilità sui comandi. Il guanto è realizzato con un mix di tessuti leggeri ed elasticizzati che permettono a palmo e dorso un’adeguata sensibilità e la massima traspirazione.

Temperatura - massima efficacia
Quantità:
Compralo adesso e lo ricevi entro Giovedì 15 Novembre
Recensioni prodotto:

Descrizione

Il Guanto Total Touch prevede una parte rinforzata sul pollice e sulle due dita che azionano i comandi che rappresenta un valore aggiunto e garantisce una maggior durata dei guanti stessi. I guanti sono inoltre estremamente sottili e quasi impercettibili una volta indossati ma nonostante tale caratteristica garantiscono una perfetta protezione della mano. Soffermandosi sul palmo, esso presenta ulteriori caratteristiche specifiche: la parte dove ci si appoggia maggiormente è stata rinforzata per ridurre il più possibile le vibrazioni e la presenza di fori offre un’elevata traspirazione per mantenere la mano fresca e asciutta. Un’ulteriore caratteristica è l’elasticità del tessuto che garantisce una perfetta aderenza alla mano. Sempre presente, nel pollice, la spugnetta per asciugare il sudore. 

Come e quando indossarlo

Il Guanto Total Touch è un guanto estivo con dita intere consigliato con temperature fino a 40°, sono quel passaggio intermedio fra guanto invernale e guanto estivo senza dita. Verifica quale taglia è adatta a te in base alle caratteristiche/dimensione della tua mano, scegli il colore e scopri l il giorno in cui potrai indossarli e fare il tuo allenamento con un prodotto tecnico e performante. Il Guanto Total Touch è garantito dall'esperienza Biotex. Il capo non perde le sue qualità tecniche né col passare degli anni né dopo tanti lavaggi: l’importante è seguire alcuni semplici regole per la cura del capo.
Benefici
Il Guanto Total Touch permette di rimanere con le mani asciutte e termoregolate. Le fibre idro-repellenti con cui è realizzato il guanto non assorbono il sudore ma lo espellono. Il Guanto Total Touch è leggero e comodo.
 
Comfort termicoLeggerezzaRilascio Umidità
 
Già testato da chi pratica
Ciclismo
Mountain Bike
Linea
LIGHT è la linea di accessori e complementi dell’abbigliamento tecnico adatti nei mesi più caldi, quando le temperature si alzano ed il sudore è più intenso. Biotex propone accessori leggeri e freschi che assicurino una perfetta traspirazione. Funzionali e indispensabili per integrare l’outfit dello sportivo.
Ogni linea Biotex è caratterizzata da elementi unici che la contraddistinguono per termicità, vestibilità, compressione e design, ma tutte hanno lo scopo di migliorare le prestazioni del corpo durante l’attività aerobica.

Guanto Total Touch prezzi e offerte online su biotex.it

Cura del capo
Prenditi cura dei capi Biotex e l’utilizzo sarà assicurato per lungo tempo. Si consiglia di lavare il capo prima dell'uso per evitare possibili trasferimenti di colore ad altri capi. Per mantenerne invariate le caratteristiche, si consiglia un lavaggio delicato a rovescio ad una temperatura massima di 40° e un asciugatura all’aria. Assicuratevi che tutto sia ben chiuso: cerniere, bottoni, velcro. Si raccomanda di evitare o ridurre l’uso di ammorbidenti (inibisce le traspirazione). Non disporre su termosifoni o altre fonti di calore diretto e non utilizzare il ferro da stiro. In caso contrario, non assicuriamo l’efficacia del capo. Colori luminosi/fluo possono sbiadire.

Recensioni clienti

Se hai acquistato questo prodotto fai login o registrati e lascia la tua recensione
Prodotti simili
Acquista dal tuo rivenditore di fiducia

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!

{accetto-iscrizione-alla-newsletter-1}