Mtb & Bici, un mix di emozioni

''Mi sono avvicinata al ciclismo affascinata dalla gioia che vedevo nel mio compagno al rientro da ogni giro in mountain bike.
In sella ad una vecchia e sgangherata mtb, ho quindi deciso di provare la fatica di affrontare una salita. Non sono riuscita al primo tentativo, ma quel mix di emozioni abbinato alla meraviglia dei paesaggi che scoprivo, mi ha fatto innamorare rapidamente di questo sport.

La prima salita, l'inizio di tutto

Quella prima faticosa salita di soli 3 anni fa, è stata l'inizio di una sfida con me stessa. Una "me" pigra, che ad ogni chilometro si trasforma in una "me" determinata. Col tempo la passione e le distanze sono aumentate, come il bisogno di qualcosa di più. Ho così deciso di arrischiarmi anche in trail più tecnici ed impegnativi, ripagata da entusiasmanti e fortissime scariche di adrenalina.

Obiettivi e sogni

La voglia di migliorare, mi ha poi avvicinata anche al ciclismo da strada, sentendo l'esigenza di provare l'ebbrezza della velocità e di distanze più lunghe: adoro attraversare tanti paesi ed ammirare così tanti panorami in un solo giro!
Vivo il ciclismo in tutte le sue sfaccettature e adoro questo microcosmo fatto di fatica, valori e passione! A piccoli passi continuo a migliorare e a pormi obiettivi sempre più grandi.

La mia 1° Nove Colli Selle Italia con Biotex

Ringrazio Biotex che mi darà la possibilità di partecipare alla Regina delle Granfondo su strada.. per me sarà una grandissima SFIDA!''

Denise Faziani

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!

{accetto-iscrizione-alla-newsletter-1}