Ciao a tutti ragazzi, sono Carlotta Montanero, per gli amici Running Charlotte.
Running passion
Bicicletta: My second love
Equipaggiamento
Sono felicissima di avere conosciuto Biotex, da quando l'ho conosciuta non riesco a farne a meno.
Non solo perché dispone di capi molto accattivanti esteticamente ma anche perché sono di altissima qualità.
Consentono infatti di rimanere asciutti nonostante il sudore dovuto allo sforzo, inoltre tutti i suoi capi sono leggerissimi, talmente leggeri che sembra di non averli addosso, sono come una seconda pelle.
Sono inoltre una delle pochissime marche che dispone di fondelli adatti a donne in quanto un pelo più larghi quindi perfetto per i fianchi femminili.
Assolutamente uno dei migliori che abbia mai provato.
Carlotta ha già testato per le sue corse e pedalate:
Questa salopette è decisamente superiore ad altre che ho avuto. Il fondello è molto comodo, considerando che io faccio itinerari in bici anche molto lunghi. Il materiale rimane asciutto e traspira molto bene. Ho molto apprezzato l'elastico sulla gamba, che è delicato sulla pelle. Comode anche le bretelle, anche per le donne e non è un dettaglio da sottovalutare. Veste molto, per cui meglio una taglia giusta. Zero abrasioni anche in 7h di pedalata.
Maglia da bici confortevole e molto bella esteticamente. Le maniche traspiranti lasciano una sensazione di libertà piacevole. Ottime le tasche, grandi, ma aderenti alla schiena. Tessuto eccezionale, come da tradizione Biotex. ...e i pois sono bellissimi ❤️
Reggiseno comodissimo. Non stringe e non dà alcun fastidio, quasi non lo senti. Per la bici è veramente perfetto. Se invece lo usate per la corsa, meglio prendere una taglia in meno perché è molto morbido e rischia di vestire troppo. Per seni molto grandi meglio usarlo per sport a medio impatto.
Uso questa canotta come intimo per la bici, sotto alla maglia per tenere asciutta la pelle, ma anche da sola per la corsa nei periodi caldi. Quello che mi piace è che è leggerissima e così elastica e morbida che sembra di non averla. La lavorazione traforata la rende molto fresca se usata da sola e il materiale traspirante invece la rende protettiva e confortevole da indossare come intimo.