Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Stefano Ghisini, sono un informatico e vivo in uno dei posti più belli del mondo, la Svizzera.

Ah… la Svizzera, che bellezza!

Non potevo vivere in un luogo più bello, boschi, foreste, laghi, fiumi, colline e… moltissimi sentieri in mezzo alla natura.

Non potevo vivere in angolo migliore del mondo, vista la mia particolare passione, la mountain bike.

Sapete, ogni volta che salgo su una mtb mi diverto come un bambino.

Con questa faccio sto fuori intere giornate sia in estste che in inverno e godo dei bellissimi panorami che la mia Svizzera mi offre.

All’inizio, però lo devo ammettere, vestivo un po alla “Carlona”, non ero minimamente equipaggiato nella maniera giusta.

Usavo scarpe da ginnastica, pantaloncini da jogging, una maglia di cotone e capi improvvisati che reputavo fossero giusti per pedalare.

Non ne avevo proprio un’idea, devo essere onesto.

Ogni volta che tornavo a casa ero zuppo di sudore, letteralmente impregnato, non riuscivo quindi a divertirmi come desideravo.

Un giorno però ho avuto il piacere di conoscere un marchio tutto italiano, famosissimo tra I ciclisti e I runners, Biotex.

Da quando ho iniziato ad indossare I suoi capi… wow, ogni volta che salgo in sella non vorrei scendere più.

Non sudo, rimango al caldo, fresco, asciutto e non puzzo minimamente di sudore.

Sono felicissimo di aver incontrato Biotex, infatti da quando l’ho conosciuta la porto sempre con me.

Adoro il ciclismo e cosa questo t’insegna, per raggiungere una qualsiasi meta infatti deve dare tutto te stesso e non mollare mai, altrimenti non la raggiungi così come nella vita.

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!