Se pensi di uscire in bicicletta oppure per fare una corsetta sul lungomare, devi indossare l'intimo tecnico progettato per fare in modo che la temperatura sia costante.

Sudar molto quando si pratica sport non crea solo disagio per la classica macchia di sudore ma può avere effetti nocivi più seri, in quanto l'individuo, se resta per parecchio tempo con la pelle bagnata, può incorrere più facilmente in problemi di varia natura come il raffreddarsi.

Al fine di evitare il raffreddore e godersi la pratica sportivo al meglio, è importante indossare l'abbigliamento corretto.

Tra i tanti, la canotta per il ciclismo da uomo è un indumento pensato per favorire la traspirazione in qualsiasi periodo dell'anno.

In commercio sono disponibili sia canotte realizzate per la stagione più calda sia versioni adatte per le temperature rigide.

La loro funzionalità è dovuta all’utilizzo di fibre tessili di ultima generazione impiegate da parte delle aziende produttrici di abbigliamento tecnico sportivo.

Il cliente ha così la possibilità di scegliere, tra tanti brand, capi senza cuciture e traspiranti in base all’attività fisica prescelta..

Una corsetta per iniziare la giornata? Scopri cosa indossare

Per gli amanti invece delle maniche corte, si può optare per la maglietta da running, capo d'abbigliamento ultra leggero e confortevole.

L’industria tessile ha fatto passi avanti, i modelli di ultima generazione sono arricchiti da pratiche tasche, utili per riporre piccoli oggetti durante il running.

Nel caso tu ami correre in qualsiasi circostanza e neanche la pioggia ti ferma, devi valutare l’acquisto di giacche impermeabili.

Per praticare attività sportiva durante l'inverno, devi prestare attenzione al tuo outfit in goni minimo particolare.

Riparandoti in modo corretto dal freddo, dal vento e dalla pioggia, potrai svolgere il tuo allenamento in qualsiasi momento e non dovrai temere alcun tipo d’imperperia.

Praticare sport fa bene: se indossi l'abbigliamento corretto non corri alcun rischio

Quando si pratica uno sport è necessario attrezzarsi con gli accessori utili per gli allenamenti.

L'abbigliamento tecnico è indispensabile per evitare di disperdere preziose energie ed essere il più performante possibile.

Nel sceglierlo bisognerà però tenere in considerazione lo sport praticato, ognuno ha peculiarità diverse che implicano una diverse tipologie di capi ed accessori.

Qualora tu desideri mantenerti in forma anche in inverno, dovresti provare l'abbigliamento termico, progettato per garantirti una temperatura corporea costante, qualsiasi sia quella esterna.

Tale abbigliamento ti consentirà di praticare persino running sotto la pioggia, un'esperienza meravigliosa esclusivamente se l'abbigliamento protegge il corpo nella maniera adeguata.

Canotta Reverse

Canotta Reverse Unisex

indemagliabile, senza inutili cuciture

scopri di più

T-Shirt Seamless

T-Shirt Seamless

in microrete traspirante

scopri di più

Pantaloncino Power Run

Pantaloncino Power Run

in fibra di Polipropilene BTX

scopri di più

Tubolare Multifunzione 2.0

Calzino PRO

in tessuto morbido e traspirante

scopri di più

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!