win
 
WIN

Soluzioni innovative per affrontare le temperature più prossime alle zero: la nuova linea WIN (composta da Salopette e Maglia termica a manica lunga) risponde alle esigenze di chi non rinuncia alle uscite in bici con l’arrivo dei primi freddi. Il range di temperatura di impiego per questa linea è compreso dai 5° ai 20°.
La maglia termica a manica lunga WIN può essere indossata come unico strato a contatto di pelle, in abbinata ad un intimo tecnico oppure con climi più freddi, sotto al giubbino.
Estremamente versatile e confortevole in ogni situazione.
Studiata in ogni minimo dettaglio, la maglia WIN offre totale libertà di movimento, massimo comfort, massima performance e totale assorbimento dell'umidità.
La maglia a manica lunga WIN, grazie al tessuto elasticizzato, segue i movimenti del corpo come fosse una seconda pelle. La manica ha un taglio raglan per aumentare ulteriormente il comfort. Differenti sono le trame con cui è realizzato, per garantire una efficace traspirazione nelle diverse zone del corpo, mentre sul retro sono presenti tre tasche, in cui riporre i gel o piccoli oggetti leggeri.
Biotex, attenta alle esigenze del ciclista più esigente ha progettato la nuova Salopette WIN con una lunghezza a ¾.   La Salopette vanta una vestibilità aderente e morbida, offrendo all’atleta la possibilità di migliorare la sua performance soprattutto nelle lunghe distanze.
Il fondello antibatterico ERGO4H per una media-lunga distanza con effetto forato 3mm per migliorare la traspirabilità ed elasticità. Sintesi di tecnologia e comfort. Nuova anche l’imbottitura che aumenta il comfort durante la pedalata.

Caratteristiche Tecniche completo WIN:
• si adatta perfettamente al corpo in movimento
• senza cuciture
• ampie zone di aerazione
• regola il clima corporeo
• 100% traspirante

Ecco perchè la fibra BTX migliora le performance

La fibra Btx è leggera, isolante e idrorepellente: tiene caldo nei mesi più invernali e fresco nei mesi estivi. Il sudore non si ferma sulla tua pelle, ma si trasferisce sul tessuto e dal tessuto va verso l'esterno. In questo modo, il microclima tra la pelle e l'intimo che indossi rimane costante, confortevole e naturale. Questo fa sì che non ci sia nessuno spreco di energia e nessun calo di forze.

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!

{accetto-iscrizione-alla-newsletter-1}