Siamo sempre più orgogliosi di far parte di questo evento internazionale che,

anno dopo anno, appassiona migliaia di ciclisti e permette di far crescere e consolidare questo sport ed il territorio romagnolo a cui teniamo molto.

Barbara Visani, CEO Biotex Srl

La Nove Colli, ormai vicina a festeggiare il traguardo della 50° edizione, quest'anno ha concentrato le sue energie nel motto ufficiale !

#BeGreen, #BeParty, #BeNoveColli!! 

Le novità di quest'anno:

 

  • Al via la prima edizione della Nove Colli e-power con percorso dedicato alle bici elettriche 
  • La Nove Colli diventa un fumetto!
    La Granfondo più antica al mondo, da sempre innovativa, aggiunge un altro tassello alla lunga lista dei primati e diventa un fumetto.
    Il primo episodio, dal titolo "Arrigo Vanzolini e la prima Nove Colli", sarà pubblicato sulla prossima edizione de “Il Cicloturista”, il magazine ufficiale della manifestazione che verrà distribuito a tutti partecipanti il prossimo 19 maggio 2019. Il concept e le immagini sono a cura dei fumettisti Brian Freschi ed Elena Triolo, due artisti che attraverso il tratteggio racconteranno le origini e i personaggi che hanno fatto la storia della manifestazione.

Biotex sarà presente con i suoi prodotti tecnici sia nell’area espositiva CICLO&VENTO in Piazza Andrea Costa a Cesenatico (di fronte al Grand Hotel) sia nella zona di Ritiro pacchi gara c/o lo stadio comunale Moretti, nei giorni di venerdì 17 e Sabato 18 Maggio 2019.

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!

Acconsento alla Privacy policy