Dal 6 all’8 ottobre Biotex è volata in Belgio, a Waremme, per visitare il nuovo showroom di Carbon Bike – www.carbonbike.be – dal 2009 distributore esclusivo Biotex per il Benelux.

 

Dal 6 all’8 ottobre Biotex è volata in Belgio, a Waremme, per visitare il nuovo showroom di Carbon Bike – www.carbonbike.be – dal 2009 distributore esclusivo Biotex per il Benelux. A rappresentare l’azienda di Faenza la titolare Barbara Visani: «La trasferta in Belgio è stata per noi un’importante occasione per incontrare i migliori clienti serviti da Carbonbike e per stringere ancora di più la collaborazione tra azienda, distributore e rivenditore, una filiera che sta alla base del successo di ogni prodotto».

Oltre a Biotex presenti anche i rappresentanti di altre prestigiose aziende italiane del settore ciclo tra cui: Cicli Pinarello, Most, Diadora e Kask, realtà che da molti anni ormai si affidano alla passione e alla competenza dell’ex professionista belga Peter Schroen, fondatore di Carbonbike, già compagno del grande Sean Kelly alla Skil-Reydel nel 1984. Un viaggio nel cuore del ciclismo innaffiato da gustose birre e vini locali dove da sempre, lavoro, passione ed allegria sono gli ingredienti fondamentali per raggiungere il successo. Non solo in bicicletta. 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!

{accetto-iscrizione-alla-newsletter-1}