Blog

Ciao! Benvenuto nel BLOG di Biotex. Questa sezione del sito è nata per raccontare e condividere le esperienze di chi ha scelto Biotex per il proprio sport. Storie di avventure affascinanti, ma anche consigli e suggerimenti sull'abbiglimento giusto per vivere al 100% la tua passione. Naturalemente non mancheranno le notizie principali che coinvolgono direttamente Biotex, come la presenza ad eventi sportivi di livello internazionali, incontri speciale e le novità di stagione.

In questi giorni sicuramente tutti avranno patito il caldo. Pensate a dover correre pedalando sotto il sole indossando il casco e tutto il resto...!! E' stata davvero dura. Nonè bastato neanche essere in montagna a volte, perché' faceva caldo pure li. Ad esempio durante la gara del circuito enduro360 di Bardineto, un piccolo paese dell'entroterra ligure, ci sono state temperature altissime e avrò bevuto 4 litri di acqua durante la gara!!! Sono pero' riuscito a portare a casa un ottimo quarto posto ad un passo dal podio. Le speciali mi sono piaciute molto e mi sono divertito. Non è andata così bene a La Thuile questo weekend per la quarta prova della Coppa Italia; infatti mi sono dovuto ritirare per una caduta.

Adesso staccherò per una settimana e andrò' un po' al mare per un po' di riposo, ma poi tornerò subito ad allenarmi per essere al top nella parte finale della stagione.

Ciao a tutti! ormai qua in Valle d'Aosta si inizia a respirare un clima autunnale, che per me vale a dire NEVE!!! Sono davvero contento ed emozionato di riniziare, quest'estate ho deciso di sciare poco e di dedicarmi all'allenamento fisico, cosi da tenermi la voglia e l'entusiasmo per ottobre dove si ripartirà piu forte che mai.

Ciao ragazzi,

eccomi di nuovo qui a scrivere. Lo scorso weekend sono stato a Finale Ligure per l'ultima tappa dell'enduro world series. Pensavodi godermi ancora qualche bel giorno al mare e invece il mal tempo ha condizionato tutto il weekend. Giovedi abbiamo fatto il primo giorno di prove e tirava un vento gelido e fortissimo che ti portava via. Meno male che con me avevo il K-way della Biotex che mi ha riparato in modo ottimale.

Cari amici di Biotex, Sono entrato nel pieno della stagione, dalle prime gare internazionali ad oggi sono passati tanti giorni dove ho fatto parecchio allenamento, la mia condizione è cambiata completamente, le sensazioni in gara sono sempre migliori e anche le posizioni in classifica sono migliorate!

Quella che ha aspettato me e tutti gli altri partecipanti al campionato italiano di triathlon olimpico no draft è stata una giornata di caldo torrido. Malgrado ciò, anche grazie all'ottima organizzazione ed alla spettacolarità dei percorsi che si articolavano tra Vittorio Veneto, Tarzo ed i comuni limitrofi, la gara è stata si dura ma anche molto divertente.

Social Wall

Biotex Underwear Innovator

Biotex Underwear Innovator

Vai al post

Biotex Underwear Innovator

Biotex Underwear Innovator

Vai al post

Biotex Underwear Innovator

Biotex Underwear Innovator

Vai al post

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!

Acconsento alla Privacy policy