0
Totale : € 0,00
Carrello vuoto
Aggiorna

Se pensi che clima rigido e bicicletta non vadano molto d'accordo, ti sbagli.

Puoi uscire in bici anche se le condizioni climatiche sono avverse, poiché adesso puoi acquistare i capi d'abbigliamento sportivo studiati per ripararti da vento, freddo e pioggia. 

Pedalare in inverno non è mai stato così piacevole

L'abbigliamento tecnico sportivo specifico per il ciclismo ti propone diverse soluzioni, ma i quattro prodotti must-have per completare il tuo guardaroba sono studiati in particolare per riparare dal freddo le mani, gli arti inferiori e il busto.

Scopriamo insieme cosa non può mancare all'interno del tuo armadio per consentirti di sfoggiare un fantastico look da ciclista d'inverno.

Per praticare ciclismo durante la fredda stagione devi proteggere le mani indossando guanti studiati in modo specifico per permetterti di pedalare anche con il freddo.

In particolare, la speciale fibra tessile in polipropilene, utilizzata per la loro produzione, ti garantisce elevata protezione dal clima rigido e dal vento.

Basta mani fredde in bicicletta!

Scegli l'abbigliamento tecnico sportivo pensato per garantirti il massimo comfort in qualsiasi circostanza.

Puoi indossare anche i sottoguanti termici, ideali per riscaldare le dita delle mani.

Queste sono alcune delle principali osservazioni da ricordare la prossima volta che ne acquisterai un paio digitando guanti ciclismo.

Scegli l'abbigliamento giusto per pedalare anche con il freddo invernale

Per praticare ciclismo anche in inverno, devi indossare inoltre la rivoluzionaria calzamaglia termica, un capo d'abbigliamento innovativo, realizzato in polipropilene.

Questa calzamaglia è stata pensata per offrirti una piacevole sensazione di calore quando la temperatura esterna scende troppo.

Se il clima è particolarmente rigido, puoi indossare questo capo sotto i pantaloni.

Ulteriore protezione può essere data al corpo indossando una giacca termica, un prodotto di ultima generazione realizzato con uno speciale tessuto antivento e capace di mantenere costantemente riscaldato il corpo, anche con le basse temperature.

Il design ergonomico di questa giacca ti offre libertà di movimento e ti permette di creare splendidi outfit ciclismo.

Questa giacca ti assicura una perfetta traspirazione, perché quando si pratica attività sportiva è molto importante mantenere la pelle fresca e asciutta.

Per ripararti perfettamente dal freddo devi indossare l'intimo giusto.

Per quanto riguarda l’intimo, non può mancare invece assolutamente la maglietta intima termica, realizzata con doppio strato di tessuto termico traspirante in polipropilene ed ideale per praticare sport outdoor in inverno.

Puoi scegliere d'indossare questo speciale capo d'abbigliamento termico anche per il tempo libero, beneficiando delle caratteristiche tecniche che lo rendono confortevole e pratico.

Lupetto 3D

Lupetto 3D

per una gestione ottimale dell’umidità

scopri di più

Lupetto Limitless Donna

Lupetto Limitess Donna

senza cuciture, perfetta aderenza anatomica

scopri di più

Giacca termica

Giacca termica antivento

protezione dal vento e massimo calore

scopri di più

Guanto Extra Winter

Guanto Extra Winter

guanto termico invernale con chiusura regolabile al polso

scopri di più

Forse potresti essere interessato anche a

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!