Se non vuoi rinunciare alla tua mountain bike e ami pedalare anche durante le fredde giornate invernali, o nelle prime ore del mattino, quando le temperature sono sempre più basse, devi indossare i capi di abbigliamento giusti.

Scegliendo l'abbigliamento giusto, potrai finalmente uscire in bicicletta senza soffrire il freddo e mantenendo la tua pelle perfettamente asciutta, anche dopo un lungo e faticoso tragitto.

Pedalare in inverno in modo confortevole

Gli indumenti tecnici, realizzati in modo specifico per chi pratica attività sportiva all'aria aperta, garantiscono standard qualitativi differenti rispetto a quelli prodotti per l'utilizzo durante il tempo libero.

Praticare attività sportiva all'aria aperta richiede un abbigliamento adeguato, studiato per garantire il massimo comfort in qualsiasi circostanza (temperatura esterna, sudorazione, vestibilità).

Recenti ricerche in ambito tessile hanno confermato che la fibra di polipropilene è il tessuto più adatto per produrre capi di abbigliamento tecnico e termico, ideali per chi desidera allenarsi senza fastidi durante tutto l'anno.

Gli sportivi amano indossare gli indumenti specifici

Oltre ad essere esteticamente accattivanti, i capi di abbigliamento invernale per la mtb sono realizzati per garantire una piacevole sensazione di caldo.

La maglia termica a manica lunga è un articolo indispensabile per il ciclista che esce in bici in inverno.

Questo modello è pensato per aderire perfettamente al corpo, come fosse una seconda pelle, e al contempo proteggerlo dal vento e dal freddo.

Il particolare tessuto, lavorato con trame differenti in base alle zone del corpo, favorisce l'evaporazione nelle aree in cui si suda maggiormente.

Questa fibra tessile è lavorata per adattarsi perfettamente alle forme del corpo umano e assicurare un'esperienza unica e piacevole.

Parlando di abbigliamento termico per lo sport, ci si riferisce sia all'intimo termico che a i capi outdoor di ultima generazione.

Look adatto a un biker

Per creare un perfetto look da biker, è possibile scegliere la maglia termica a manica lunga, priva di cuciture, e realizzata in doppio strato di tessuto.

A contatto con la pelle è presente la fibra in polipropilene, mentre all'esterno c'è la calda e soffice lana Merino ultra fine.

Questa speciale combinazione è il frutto di ambiziose ricerche in campo tessile, grazie alle quali è possibile realizzare un capo leggero e confortevole, nonché capace di riscaldare il corpo come un indumento molto più pesante e allo stesso tempo ottimizzare le performance.

La vestibilità di questi articoli termici è ineguagliabile e favorisce l'evaporazione costante del sudore.

Lupetto 3D

Lupetto 3D

per una gestione ottimale dell’umidità

scopri di più

Lupetto Limtless Donna

Lupetto Limitless

perfetta aderenza anatomica

scopri di più

Manicotto Thermo

Manicotto Thermo

anatomico pratico e confortevole

scopri di più

Tubolare Multifunzione 2.0

Tubolare Multifunzione 2.0

senza cuciture, elasticizzato

scopri di più

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!