Il sistema di climatizzazione 3D è una particolare tecnologia che viene utilizzata in numerosi settori (riscaldamento, abbigliamento termico...) in grado di supportare e regolare grandi cambiamenti di temperatura, mantenendo e regolando nel modo più efficace gli scambi con l'esterno.

Applicazione nel campo sportivo

Nel campo dello sport questa particolare tecnologia ha avuto un grande successo e uno sviluppo davvero incredibile, sto parlando di tutti quegli indumenti pensati e realizzati per tutti gli amanti dello sport e dell'avventura.

Un esempio è il Gilet WIN antivento: un particolare indumento realizzato con protezione frontale antivento e un tessuto 3D trasparente nella parte posteriore.

La parte anteriore protegge da colpi di freddo e vento che potrebbero penalizzare l'atleta, mentre la parte posteriore è stata realizzata con l'innovativa tecnologia di climatizzazione 3D, garantendo una stabile e regolare temperatura all'interno della tuta, al fine di offrire le migliori opportunità a chi la indossa.

Caratteristiche principale Gilet WIN antivento:

  • sensazione costante di tepore;
  • protezione frontale da vento
  • abbinabile con indumenti più pesanti ma anche più leggeri;
  • aderente al punto giusto;
  • traspira e regola la temperatura interiore della schiena;
  • comodo e facile da indossare

Una vera e propria rivoluzione per tutti gli amanti dello sport e del divertimento, in grado di accompagnarti anche nei momenti peggiori.

Realizzato solo con i migliori materiali presenti in circolazione, offre un range di riscaldo nella parte posteriore che va da +5° a +25°.

Si può scegliere tra svariate taglie e numeri in modo che chiunque possa decidere di acquistare un prodotto della gamma abbigliamento termico.

Grazie al tessuto elasticizzato, potrete muovervi senza nessun tipo di restrizioni o blocco.

Sul retro del gilet ci sono 2 tasche che possono contenere in modo sicuro piccoli oggetti.

La Zip frontale può essere bloccata sul petto in qualsiasi momento lo si desideri grazie alla tecnologia Cam Lock.

Grazie alla sua leggerezza, può essere indossato sopra ogni tipo di indumento, sia leggero che pesante, offrendo sempre le migliori prestazioni in assoluto.

Questo è indubbiamente uno dei gilet antivento più apprezzati dai ciclisti.

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!