0
Totale : € 0,00
Carrello vuoto
Aggiorna

Comunicazioni Biotex

 In questa sezione del Blog di Biotex troverai tutte le comunicazioni ufficiali dell'Azienda, le novità relative al nostro Shop Online, gli eventi dove saremo presenti con il nostro stand (o gonfiabile) e tanti consigli utili su come affrontare il proprio sport con qualsiasi temperatura.

Leggi le comunicazioni ufficiali Biotex: news, abbigliamento, fiere e consigli vari sull'abbigliamento tecnico

Buongiorno a tutti, sono Fabio.   Vi starete sicuramente domandando chi io sia e cosa faccia qui?    Io sono un triatleta e, come ogni altro triatleta che si rispetti, non mi sono mai piaciute le cose facili! 

Il Codice Coupon Sconto è un codice, ottenuto grazie alla sottoscrizione della Newsletter oppure promozioni, attraverso cui è possibile ricevere uno sconto (che può variare in base alla promozione del momento) da applicare per i tuoi acquisti tramite il nostro Shop Online. Hai un codice sconto e non sai come usarlo?

Sabato 1 Maggio avrà inzio il viaggio di Andrea Bauce, un viaggio da Nord a Sud che diventerà un documentario per raccontare l’Italia degli anni 20’ trasformata dal Covid e da come questo ha impattato nel quotidiano. Questo viaggio lo farà in bici, simbolo di Libertà, Ri-Partenza, Ecologia. In bici con Biotex.

Posso accettare la sconfitta, tutti falliscono in qualcosa. Ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (Michael Jordan) In quest turbolento 2020, siamo orgogliosi di poter partecipare in qualità di Sponsor tecnico Underwear alla nona edizione del Trail del Cinghiale.

"A settembre, inizio a prepararmi.A settembre, inizio ad allenarmi per stabilire il mio record personale.A settembre, inizio ad allenarmi e ritorno nel mio peso forma, anzi meglio!"

Ciao a tutti!  Mi chiamo Nicolò Ragazzo, ho 22 anni e mi piace vivere.  Certo dovrebbe piacere a tutti ma molto spesso non è così.

Entra finalmente nel vivo la stagione per il team Androni, squadra di cui siamo orgogliosamente sponsor da più di 10 anni. Ci troviamo quindi oggi col CFO e responsabile sponsor, Marco Bellini, e lo storico Team Manager, Gianni Savio, per la presentazione ufficiale della stagione 2021. Siamo pronti L'Androni Giocattoli Sidermec non è solo una squadra, bensì una tradizione che si ripete ormai da vent'anni! Siamo quindi felicissimi di poterli sotenere in una questa nuova stagione agonistica che i “nostri ragazzi” interpreteranno con lo stesso entusiasmo e la stessa passione che ci ha sempre contraddistinti, vogliosi di arrivare il più in alto possibile!

Se sei un ciclista (strada o MTB) alla ricerca di una Salopette comoda e leggera per restare fresco e asciutto durante tutto l’allenamento scopri le nostre proposte e trova quella più adatta alle tue esigenze. 

Nicolò ha 21 anni, ama vivere e a 12 anni ha scelto lo sport della sua vita: il Triathlon.  "Oggi vi racconto cosa ho utilizzato nei miei allenamenti per tutta la stagione un po' più fredda/primaverile e come sono rimasto caldo e asciutto ma soprattutto come questi capi abbiamo garantito la traspirazione del mio corpo..

Stefano Ghisini - canale YouTube MTBT (Mountain Biking Tube) "Per la prima volta nella mia misera vita, ho preso un abbigliamento tecnico estivo per ciclismo, mountain bike, XC Cross Country, Marathon d’altissimo livello, prodotto da Biotex, un’eccellenza italiana di Faenza, di cui tutti noi dovremmo andarne molto fieri."  

Ringraziamo Marco TRI e la sua mamma per questo Video che ci spiega nel dettaglio come lavare i capi tecnici.  

Non si molla mai! E il KRASH Trail si farà anche quest'anno ma in versione WARM UP!!!

La novità di punta Biotex per la primavera/estate 2020 si è fatta attendere, ma ne è valsa la pena. Finalmente la Maglia ULTRA SMART è disponibile in tutte le sue varianti colore.

La primavera è alle porte, le temperature variabili sono all'ordine del giorno: quale secondo strato può rivelarsi più efficace?

Con l’arrivo della bella stagione, le temperature si alzano e la sudata è garantita: quale intimo indossare a contatto pelle per restare protetti e senza pensieri?

Oggi lasciamo la parola a Carlotta Montanera, più conosciuta nel web come Runnning Charlotte. "Siamo pronti per andare a correre in questo inverno, che per una volta è proprio freddo. Domanda tra le domande: come mi vesto quando freddo? In questo video troverete alcuni miei consigli personali.

Dopo quasi due mesi di lockdown la tanto attesa Fase2 è alle porte e ognuno di noi sta cercando di organizzarsi al meglio per poterla affrontare.

Oggi metteremo a confronto le 2 giacche antipioggia e antivento che Biotex consiglia per tutti gli allenamenti outdoor "sotto l'acqua": 

La tanto attesa Fase2 è alle porte e ognuno di noi sta cercando di organizzarsi al meglio per poterla affrontare.

“I bimbi sono ottimisti! I nostri marmocchi hanno bisogno di giocare, divertirsi hanno bisogno di attenzioni!” Così ha esordito il Presidente dell’Associazione Bimbo TU, Alessandro Arcidiacono, nell’incontro che abbiamo fatto qualche giorno fa.

Riceviamo tantissime richieste su come creare l'outfit giusto per le uscite in bicicletta in primavera/estate e per le sessioni di running.

Il nostro scopo è sostenere chiunque, dal principiante al professionista, nel raggiungere i propri obiettivi facendolo sentire sempre al massimo. Prestiamo quindi molta attenzione alle opinioni di tutti i nostri clienti, che ci forniscono continui spunti per continuare ad innovarci e senza cui non esisteremmo. Pubblichiamo quindi oggi la poesia a noi dedicata da Maurizio Pisotti, ciclista di Castel Bolognese, talmente soddisfatto da dedicarci queste bellissime parole rendendoci orgogliosi e felici. Grazie Maurizio!

Ciclisti e Runner in quarantena Cambiano il modo di allenarsi e gli orari. Il 55% si sente meno motivato. Aprile 2020 - Un’emergenza sanitaria, dal nome CORONAVIRUS, ha colpito il nostro paese. E’ stato un susseguirsi di avvenimenti che hanno portato il governo a prendere decisioni restrittive per il bene del paese: scuole chiuse, attività produttive non essenziali chiuse e la forte raccomandazione di restare a casa per contenere la ormai dichiarata “pandemia” Covid-19.

Negli ultimi anni chi si iscrive in palestra presta molta attenzione alla scelta  dell'abbigliamento adatto. Oggi tutti gli sportivi si sono resi conto della necessità di selezionare capi che siano traspiranti e tecnici, in grado non solo di trattenere il sudore ma di allontanarlo dalla pelle per garantire il mantenimento di una temperatura corporea costante durante il proprio workout.

Anche i professionisti seguono le indicazioni del Governo: stop alle sedute di allenamento dei professionisti e non, all'interno degli impianti sportivi di ogni tipo e per le strade.

Oggi parliamo di Biotex, uno dei marchi italiani per eccellenza se ci riferiamo al ciclismo. Scopri i migliori capi che ti consentiranno di goderti al massimo la tua esperienza. Distribuita in Spagna tramite la COMET, è arrivata per rivoluzionare il mercato.

Da qualche settimana è attiva una nuova funzionalità all'interno del nostro Shop Online: la Lista dei Desideri (da molti chiamata "Wishlist").

Proprio in questi giorni abbiamo apportato alcune modifiche allo shop online, migliorandone le funzionalità.   La prima che ti illustreremo oggi, è quella che ti aiuterà nella scelta: da oggi sarà possibile confrontare fino a tre capi e scoprire, attraverso la tabella comparativa, quello più adatto alle tue esigenze.

DOPPIO NATALE = DOPPIO REGALO un regalo per l'Associazione BIMBO TU + un regalo per te!   Torna il "Doppio Natale con Biotex", un'iniziativa a cui teniamo particolarmente. L'anno scorso fu il 1° "Doppio Natale" ed è stato davvero una grande soddisfazione per tutti: per noi, per voi e per la Fondazione per lo Sport "Silvia Rinaldi", alla quale abbiamo inviato una donazione a sostegno dello sport come risorsa e strumento per l'inclusione sociale di persone con disabilità. Quest'anno abbiamo deciso di sostenere un'altra Associazione del nostro territorio: Bimbo Tu

Si avvicina Natale e sei in preda ai dubbi più atroci per riuscire ad individuare il regalo perfetto per uno sportivo? Nessuna paura! Ecco i nostri consigli per i migliori regali da scegliere sia per lui che per lei!

Rinnoviamo la nostra collaborazione con Imola Triathlon in occasione della 3° edizione della Duathlon Sprint che si terrà il 22 Marzo 2020, anche quest'anno all'interno dell’ Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola: un favoloso percorso con 5km di corsa e 20km di bici all’interno del tracciato automobilistico e 2,5km di corsa finali nel verde Parco delle acque Minerali. Doppio regalo a tutti gli iscritti della 3° edizione della Duathlon Sprint 2020

Stefano Ghisini - canale YouTube MTBT (Mountain Biking Tube) " L'abbigliamento Biotex ancora una volta non mi ha deluso: completino elegante e funziona alla perfezione. Finalmente posso girare anche in autunno e inverno con un abbigliamento caldo".  

Ancora insieme al Team Androni per tutto il 2020, pronti a gridare i loro nomi per le strade del mondo, in particolare quelle rosa in occasione del Giro d'Italia.Eh sì, avete capito bene.Il team Androni parteciperà al Giro, grazie alla Wild Card di RCS, com'era giusto che fosse!

Accomodatevi, vi racconterò ogni dettaglio del Lupetto 3D, l’intimo termico più apprezzato per la stagione invernale. Il Lupetto 3D è una maglia a manica lunga, un intimo termico tecnico, che “deve” essere indossato a contatto pelle per garantire la massima traspirazione e il comfort termico.

Indossi Biotex per i tuoi allenamenti?Ricordati che noi di Biotex facciamo il tifo per te  e ti stiamo cercando!

Sottocategorie

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!