0
Totale : € 0,00
Carrello vuoto
Aggiorna
Promo Energy Drink

Fino al 24 luglio
per tutti gli ordini pari o superiori a € 30
IN REGALO la scatolina porta-mascherina antibatterica.


La mascherina rimane igenicamente stabile perché non riceve e non trasmette il 99,9% dei batteri.

Comunicazioni Biotex

 In questa sezione del Blog di Biotex troverai tutte le comunicazioni ufficiali dell'Azienda, le novità relative al nostro Shop Online, gli eventi dove saremo presenti con il nostro stand (o gonfiabile) e tanti consigli utili su come affrontare il proprio sport con qualsiasi temperatura.

Leggi le comunicazioni ufficiali Biotex: news, abbigliamento, fiere e consigli vari sull'abbigliamento tecnico

Non si molla mai! E il KRASH Trail si farà anche quest'anno ma in versione WARM UP!!!

Rinnoviamo la nostra collaborazione con Imola Triathlon in occasione della 3° edizione della Duathlon Sprint che si terrà il 22 Marzo 2020, anche quest'anno all'interno dell’ Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola: un favoloso percorso con 5km di corsa e 20km di bici all’interno del tracciato automobilistico e 2,5km di corsa finali nel verde Parco delle acque Minerali. Doppio regalo a tutti gli iscritti della 3° edizione della Duathlon Sprint 2020

La novità di punta Biotex per la primavera/estate 2020 si è fatta attendere, ma ne è valsa la pena. Finalmente la Maglia ULTRA SMART è disponibile in tutte le sue varianti colore.

Ancora insieme al Team Androni per tutto il 2020, pronti a gridare i loro nomi per le strade del mondo, in particolare quelle rosa in occasione del Giro d'Italia.Eh sì, avete capito bene.Il team Androni parteciperà al Giro, grazie alla Wild Card di RCS, com'era giusto che fosse!

Con l’arrivo della bella stagione, le temperature si alzano e la sudata è garantita: quale intimo indossare a contatto pelle per restare protetti e senza pensieri?

Indossi Biotex per i tuoi allenamenti?Ricordati che noi di Biotex facciamo il tifo per te  e ti stiamo cercando!

Dopo quasi due mesi di lockdown la tanto attesa Fase2 è alle porte e ognuno di noi sta cercando di organizzarsi al meglio per poterla affrontare.

Ti ringraziamo in anticipo se dedicherai qualche minuto per leggere questo articolo perchè ti racconteremo di un'iniziativa a cui teniamo molto e della promozione "Doppio Natale".   DOPPIO REGALO: uno per te e uno per la fondazione  per lo Sport "Silvia Rinaldi"   Andiamo con ordine.

La tanto attesa Fase2 è alle porte e ognuno di noi sta cercando di organizzarsi al meglio per poterla affrontare.

Articolo scritto da Gallamini - Fonte https://www.ravennawebtv.it/ Ieri sera , presso la CNA di Ravenna, si è tenuta la cerimonia di conferimento del premio “Laboratorio per l’innovazione 2019” a imprese che si sono particolarmente distinte per la capacità di governare la complessità all’interno del contesto competitivo. Il Laboratorio per l’Innovazione, realizzato dalla CNA di Ravenna, con la collaborazione di Ecipar e CNA Innovazione, è giunto alla VIII edizione. L’attività quest’anno è stata progettata grazie al contributo della Camera di Commercio di Ravenna ed è stata incentrata sugli interventi per la qualificazione aziendale e dei prodotti.  

Riceviamo tantissime richieste su come creare l'outfit giusto per le uscite in bicicletta in primavera/estate e per le sessioni di running.

Articolo tratto scritto da Aldo Zanardi (Ph. A. Zanardi e Paola Portolani/Solobike.it) - Fonte SoloBike.it Erede degli Italian MTB Awards, che hanno segnato per 10 anni la storia della MTB nazionale, il neonato RampiTek ha superato con successo l’anno del battesimo. Oltre 150 persone, presenti nella prestigiosa “Sala dei Contrari” della stupenda Rocca di Vignola, con la presenza di stampa specializzata e televisioni, hanno celebrato questo successo.

Ciclisti e Runner in quarantena Cambiano il modo di allenarsi e gli orari. Il 55% si sente meno motivato. Aprile 2020 - Un’emergenza sanitaria, dal nome CORONAVIRUS, ha colpito il nostro paese. E’ stato un susseguirsi di avvenimenti che hanno portato il governo a prendere decisioni restrittive per il bene del paese: scuole chiuse, attività produttive non essenziali chiuse e la forte raccomandazione di restare a casa per contenere la ormai dichiarata “pandemia” Covid-19.

Presenti nel mondo dello sport, in particolare del ciclismo, da oltre 20 anni, cerchiamo di non dimenticare quanto questo possa essere importante per chi nella vita si è trovato ad affrontare sfide ben più grandi che raggiungere la vetta della montagna più alta.  Da diversi anni siamo vicini alla Fondazione per lo Sport “Silvia Rinaldi”, con cui, proprio negli ultimi 8 mesi, abbiamo condiviso il progetto "I to EYE", un viaggio da Roma a Pechino in tandem, Davide Valacchi (non vedente dall'età di 9 anni) con Michele e Samuele.

Anche i professionisti seguono le indicazioni del Governo: stop alle sedute di allenamento dei professionisti e non, all'interno degli impianti sportivi di ogni tipo e per le strade.

È andato in scena, come vuole la tradizione, a Cesenatico il primo mini raduno in vista della nuova stagione per l’Androni Giocattoli Sidermec. La formazione per il terzo anno consecutivo campione d’Italia si è ritrovata all’hotel Da Vinci, ancora una volta ospite di Pino Buda, l’appassionatissimo patron di Sidermec. Per l’Androni Giocattoli Sidermec questo primo incontro di due giorni è stata l’occasione per fare il punto sulla preparazione, sui primi impegni della prossima stagione e sui materiali tecnici che accompagneranno i corridori per tutte le corse. Fra i vari partner tecnici, anche Biotex era presente, pronta a raccogliere le richieste dei corridori presenti e a proporre nuovi capi.

Da qualche settimana è attiva una nuova funzionalità all'interno del nostro Shop Online: la Lista dei Desideri (da molti chiamata "Wishlist").

Lo sport va sempre a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla. (Pierre de Coubertin) Anche quest'anno siamo fieri di partecipare in qualità di Sponsor tecnico Underwear all'ottava edizione del Trail del Cinghiale.

Proprio in questi giorni abbiamo apportato alcune modifiche allo shop online, migliorandone le funzionalità.   La prima che ti illustreremo oggi, è quella che ti aiuterà nella scelta: da oggi sarà possibile confrontare fino a tre capi e scoprire, attraverso la tabella comparativa, quello più adatto alle tue esigenze.

È snocciolando i numeri del 2019 che emerge sempre più la grande stagione dell’Androni Giocattoli Sidermec: Campioni d’Italia, 32 vittorie in stagione e molto molto altro. È leggendo la classifica mondiale dei team, infatti, che arriva una conferma in più dell’eccezionale annata della squadra che per il terzo anno consecutivo ha vinto il campionato italiano a squadre e ha concluso l’anno come miglior team italiano al mondo.

Forse potresti essere interessato anche a

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!