Omar Cai  Salatissimo- canale YouTube 
 

Tds 2021 ("Sur les Traces des Ducs de Savoie"), una gara di ULTRA TRAIL di 145 chilometri e 9.100 metri di dislivello, che collega la Valle d'Aosta alla Savoia, che fa parte del circuito dell'Ultra trail del Monte Bianco (Utmb).

Per chi segue Omar da tempo, sa bene quanto ci tenesse a questa gara.

Purtroppo non è stata la TDS che ci aspettavamo.. a causa di un gravissimo incidente ad un atleta durante la notte, la gara è stata sospesa.
È sempre doloroso quando succedono queste cose anche nello sport.

"Erano due anni che aspettavo di venire qui..Sullo sfondo il traguardo di Chamonix.. in ogni caso, nel bene e nel male, questa avventura mi ha insegnato tantissimo. 
Magari un giorno chissà, ci rincontreremo…

Grazie Erik e grazie Piero!"

 

Lo Zaino di Omar Cai - scopri l'equipaggiamento Biotex scelto per questa gara (sia quello obbligatorio che quello di "sicurezza")

 

Guarda il Video

Ecco cosa ha scelto Omar:

 


 

Enrica Baldi
Autore: Enrica Baldi

Ciao sono Enrica, blogger e social media specialist in Biotex dal 2017. Attraverso questi articoli dedicati allo sport e alla scelta dell'abbigliamento tecnico, posso consigliarti quello più adatto per affrontare la tua disciplina sportiva outdoor con qualsiasi condizione atmosferica. Da qualche anno a questa parte mi occupo anche dei Testimonial Biotex, atleti professionisti che utilizzano con grande soddisfazione i nostri capi e racconto di come ormai il nostro abbigliamento intimo faccia parte integrante della loro vita sportiva.

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!