Il 15 maggio è la giornata universalmente riconosciuta come la giornata dedicata alle famiglie.

Ma cosa vuol dire famiglia?

Nell’immaginario comune quando si parla di famiglia, si pensa subito ad un padre, una madre ed uno o più figli.

Ma una famiglia è solo questo?

È solo un gruppo di persone legate da un vincolo di sangue?

Io non credo, o meglio, lo è, ma, secondo una concezione errata, figlio delle credenze e degli stereotipi imposti dalla società.

Essere una famiglia non è una questione di sangue, bensì un’unione tra più persone che si vogliono bene e per cui farebbero di tutto.

Sì, hai letto bene, farebbero di tutto l’uno per l’altro.

Sembra una pazzia, ma l’affetto che lega i componenti di una famiglia è così forte da affrontare e superare qualsiasi ostacolo, anche i più impervi.

L’affetto provato è ciò che contraddistingue una famiglia da un gruppo di persone e le lega a prescindere dal sesso o religione.

La famiglia, sai, è un po' come una squadra, lotta, subisce, soffre ma poi reagisce, avanza ed, infine, vince grazie al contributo di ogni elemento, semplicemente unico.

Come in ogni squadra, però, che punti alla vittoria che si tratti di un escursione o di una semplice gita, non possono mancare i mezzi giusti, o meglio i prodotti giusti per affrontare quelle piccole-grandi avventure che poi diventano ricordi e di cui si parla con piacere.

Biotex crede nel valore della famiglia in tutte le sue forme e ritiene sia un elemento fondante della società in cui viviamo tutti, per questo la sostiene con capi sia da donna, uomo e bambino.

Alcuni nostri capi per tutta la famiglia:

Canotta Sun Donna

Canotta Sun Donna
rapida evaporazione del sudore rimanendo così sempre asciutto

scopri di più

Canotta + Carbon

Canotta + carbon
leggera e soffice al tatto

scopri di più

T-Shirt Seamless Junior

T-Shirt Seamless Junior
Pratica e versatile per giovani sportivi sempre energici e scattanti nel vivere lo sport al 100%

scopri di più

Calza Fun

Calza Fun
traspirante e leggero ed espelle il sudore, mantenendo sempre la pelle asciutta

scopri di più

Barbara Bassi

Ciao sono Barbara, blogger e responsabile business development in Biotex dal 2008. Con grande passione mi dedico alla stesura degli articoli del blog che riguardano gli aspetti più tecnici dei capi Biotex come l’utilizzo di fibre innovative per poter garantire in maniera costante il miglior clima per la propria pelle. Questi 10 anni e più di esperienza diretta mi permettono di avere una visione a 360° su quello che è stato e l’evoluzione tecnologica applicata ai tessuti sportivi degli ultimi anni e che Biotex, con lungimiranza, ha saputo prevedere e ci ha creduto fin da subito.

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!