Per chi ci segue online, sui social e newsletter, ricorderà senz'altro il Regalo scelto per il Natale appena passato. Come ogni anno, per ringraziare chi ci ha scelto, sosteniamo un Progetto che rispecchia i nostri valori e la nostra filosofia aziendale.
Quest'anno sosteniamo la Fondazione Silvia Parente che ha portato a Bologna, in questi ultimi mesi, il progetto RUN CHALLENGE.
Progetto RunChallenge: cos'è?
Il Progetto RUN CHALLANGE è un progetto divertente che consente a tante persone di fare movimento e stare bene, in compagnia, puntando tutto sulla condivisione di bei momenti di sport senza che età e abilità dei partecipanti costituiscano mai un discrimine o un limite.
Corriamo insieme, per sostenere il motto: Lo Sport, Per Tutti!
L'appuntamento è a Bologna, tutti i lunedì alle 18.30 di fronte all'Istituto dei ciechi di Bologna: da lì si parte ci si sposta nel bellissimo parco dei Giardini Margherita e si formano coppie di runners in cui spesso una delle due persone necessita di un cordino che lega i due polsi per potersi muovere in sicurezza.
Appunatamento per domenica 3 Aprile a Milano
Ed ecco che finalmente il Progetto si concretizza e 8 coppie Domenica 3 Aprile correrrano la loro prima Maratona a Staffetta a ed il nostro contributo economico sosterrà i ragazzi proprio in questa trasferta a Milano di 2 giorni.
Il nostro contributo, pari a 1.500 Euro, è stato raggiunto con la donazione di 1 euro da parte di Biotex per ogni ordine evaso durante tutto il mese di Dicembre 2021.
Un sentito grazie a tutti i nostri clienti che scelgono e credono in noi!
In foto, Matteo Brusa e Davide Valacchi della Fondazione Silvia Parente e Barbara Visani, titolare Biotex.
Scopri di più e partecipa anche tu a questo Progetto
http://www.fondazioneperlosport.com/run-challenge