25 settembre giornata mondiale dei sogni
25 settembre giornata mondiale dei sogni
25 settembre, questa è la giornata mondiale dedicata ai sogni, o come viene comunemente chiamato oltreoceano, il World Dream Day.
Scopriamo insieme cosa si cela dietro questa particolare ricorrenza che si festeggia a fine settembre.
Ognuno di noi sogna, non solo tra le coperte di notte, ma anche ad occhi aperti, come?
Semplicemente con desideri, aspirazioni, obiettivi, obiettivi che spingono ad alzarsi ogni mattina per portare alla luce le proprie visioni ed idee, grazie alle capacità ed i talenti di cui ognuno è dotato.
Questo è il motivo per cui è così importante il giorno dei sogni, in questa giornata viene spronata la creatività, lo spirito d’iniziativa, la forza di volontà necessarie per poter alla luce i desideri più o meno grandi che ogni uomo, donna e bambino ha.
Pensateci bene, se non fosse per i grandi sognatori che non si sono mai arresi non potremmo volare, andare in auto veloci, o essere protetti dalle malattie, mangiare deliziose pietanze, comunicare coi nostri cari in tempo reale anche se all’altro capo del mondo e molte altre cose.
Sono infatti i sogni, che diventano poi obiettivi grazie ad un piano specifico, il motore della nostra società e ci motivano ad andare avanti per conseguire un obiettivo da cui tutti possono beneficiare.
Qual è il nostro sogno?
Noi di Biotex abbiamo un duplice obiettivo: il benessere dell’individuo ed il sostenere tutti gli sportivi, sia amatoriali che professionisti, nel raggiungimento dei propri obiettivi sportivi e nello scoprire una migliore versione di sé stessi.
Questo è il motivo per cui ogni giorno diamo il meglio di noi stessi per fare in modo che, grazie ai nostri capi, ognuno possa sentirsi leggero, comodo, energico, in quanto riteniamo vestire nel modo giusto sia la chiave per vivere una vita migliore.
Il nostro stesso nome “Biotex” è naturale frutto della nostra vision, “Bio” infatti sta per vita mentre “tex” per tessuti, in quanto sosteniamo fermamente che la vita di chiunque sia migliorabile in qualsiasi contesto grazie ai capi, o meglio grazie ai tessuti giusti.
Ora sai qual è il nostro sogno, rendere migliore la vita quotidiana e sportiva di tutti, qual è il tuo?