Ti ricordi l'impresa di Valter?

Ha scalato il Monte Zoncolan 8 volte per raccontare la storia di Jospeh e spiegare il Progetto Small-House, per avvicinare le famiglie, tutte, a questa realtà:

"Se vi sembra faticoso scalare lo Zoncolan... pensate alla quotidianità di chi vive in famiglia una grave disabilità".

Rai Sport ha realizzato un Video che ti consigliamo davvero di guardare:

Valter apre le porte di casa sua e ci presenta la sua bellissima famiglia, amici e personaggi che lo sostengono, come per esempio Davide Cassani, Paolo Bettini e i ragazzi della Fondazione Marco Pantani.

 
 

Progetto Small-House

È un progetto lungimirante che non trascura alcun aspetto delle difficoltà dell’autismo.
Un progetto che non dimentica che ogni persona merita la sua dignità.
Questo progetto è la vera speranza per il presente e per il “Dopo di noi” (legge in vigore dal 2016 che tutela i diritti dei disabili gravi rimasti privi del sostegno familiare ndr).

Nel nostro piccolo, come promesso, abbiamo sostenuto Valter con i nostri capi di abbigliamento tecnico per affrontare la Challenge ed una donazione a favore del Progetto Small-House.

Ma non finisce qui... e se ti fa piacere, puoi donare anche tu.

Cob gli Occhi di Joseph

"Ci stringiamo sempre ogni volta che ci sentiamo fragili, ogni volta che il quotidiano ci sovrasta di fatiche e pensieri....l'importanza di eserci gli uni per gli altri, senza chiedere mai nulla di più dalla vita se non poterci essere.
La famiglia è questo amore e appoggio incondizionata, e quando i momenti sono duri e bui ricordarsi che la speranza non deve mai abbandonare il domani.
Noi la conosciamo bene questa fatica vero Joseph !
Ma sappiamo anche che girato l'angolo, la vita ci regala i tuoi magnifici sorrisi.
Per niente ti chiamano il Principe!!!"

foto 1
foto 2

Enrica Baldi
Autore: Enrica Baldi

Ciao sono Enrica, blogger e social media specialist in Biotex dal 2017. Attraverso questi articoli dedicati allo sport e alla scelta dell'abbigliamento tecnico, posso consigliarti quello più adatto per affrontare la tua disciplina sportiva outdoor con qualsiasi condizione atmosferica. Da qualche anno a questa parte mi occupo anche dei Testimonial Biotex, atleti professionisti che utilizzano con grande soddisfazione i nostri capi e racconto di come ormai il nostro abbigliamento intimo faccia parte integrante della loro vita sportiva.

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!