In occasione del raduno a Cesenatico, Biotex propone nuovi capi per l'inverno
In occasione del raduno a Cesenatico, Biotex propone nuovi capi per l'inverno
È andato in scena, come vuole la tradizione, a Cesenatico il primo mini raduno in vista della nuova stagione per l’Androni Giocattoli Sidermec.
La formazione per il terzo anno consecutivo campione d’Italia si è ritrovata all’hotel Da Vinci, ancora una volta ospite di Pino Buda, l’appassionatissimo patron di Sidermec.
Per l’Androni Giocattoli Sidermec questo primo incontro di due giorni è stata l’occasione per fare il punto sulla preparazione, sui primi impegni della prossima stagione e sui materiali tecnici che accompagneranno i corridori per tutte le corse.
Fra i vari partner tecnici, anche Biotex era presente, pronta a raccogliere le richieste dei corridori presenti e a proporre nuovi capi.
Dopo un breve sondaggio fra i veterani della squadra, il capitano Gavazzi e il velocista Belletti hanno fatto alcune richieste in merito all'intimo invernale: "termico ma leggero, magari con due pesantezze differenti per poter affrontare sia i climi più rigidi che freddi."
Richieste soddisfatte con la proposta da parte di Barbara Visani, titolare Biotex, di fornire la nuova maglia Lupetto 3D (termica ma molto leggera e morbida) e, come scelta per i climi più rigidi, la maglia intima a manica lunga Lupetto Icebreak.
Piaciute alla vista e apprezzate ancora di più una volta indossate.
Per quanto riguarda gli accessori, visto gli innumerevoli viaggi oltre oceano che i nostri Campioni d'Italia hanno in programma, hanno chiesto le calze a compressione, per far sì che agiscano in modo specifico sulla circolazione venosa procurando una sensazione di benessere ed una migliore ossigenazione muscolare, ottimizzandone così l'azione.
Al termine dell'incontro, li abbiamo sorpresi con un regalo anticipato di Natale: un pratico e utilissimo scaldacollo termico multifunzionale, naturalmente di colore rosso.
Il giorno dopo, la squadra si è concessa un'uscita di gruppo, con la tappa fissa al monumento Pantani per la tradizionale fotografia.
Scaldacollo già in uso, chi lo usa come sottocasco, chi come paracollo: d'altronde è multifunzione!
Intimo tecnico proposto al Team Androni:
Autore
Ciao sono Enrica, blogger e social media specialist in Biotex dal 2017.
Attraverso questi articoli dedicati allo sport e alla scelta dell'abbigliamento tecnico, posso consigliarti quello più adatto per affrontare la tua disciplina sportiva outdoor con qualsiasi condizione atmosferica.
Da qualche anno a questa parte mi occupo anche dei Testimonial Biotex, atleti professionisti che utilizzano con grande soddisfazione i nostri capi e racconto di come ormai il nostro abbigliamento intimo faccia parte integrante della loro vita sportiva.
Ultimi articoli dello stesso autore
Forse potresti essere interessato anche a
Categorie del Blog
Articoli del momento
Articoli più letti
Articoli consigliati