È andato in scena, come vuole la tradizione, a Cesenatico il primo mini raduno in vista della nuova stagione per l’Androni Giocattoli Sidermec.
La formazione per il terzo anno consecutivo campione d’Italia si è ritrovata all’hotel Da Vinci, ancora una volta ospite di Pino Buda, l’appassionatissimo patron di Sidermec.
Per l’Androni Giocattoli Sidermec questo primo incontro di due giorni è stata l’occasione per fare il punto sulla preparazione, sui primi impegni della prossima stagione e sui materiali tecnici che accompagneranno i corridori per tutte le corse.
Fra i vari partner tecnici, anche Biotex era presente, pronta a raccogliere le richieste dei corridori presenti e a proporre nuovi capi.

Intimo tecnico proposto al Team Androni:
ALESSANDRO
Aderisce bene al corpo lasciando ampia possibilità di movimento, non da sensazione di costrizione. Ottima la termoregolazione e la sensazione di asciutto sulla pelle, trasferendo all’esterno il sudore durante l’attività fisica, vero “benessere a contatto di pelle”. Io lo utilizzo come underewear per ciclismo ma lo consiglio per qualsiasi attività invernale all'aperto
DAVIDE Z.
Testato in innumerevoli situazioni, sia in giornate umide e piovose che in giornate asciutte e ventose. Semplicemente fantastico: mantiene la temperatura corporea, senza lasciare umidità e sensazione di bagnato a contatto di pelle. Finalmente un intimo tecnico per il periodo invernale che soddisfa pienamente le aspettative.
STEFANO
Un ottimo accessorio da utilizzare sia indossato in testa che nel collo. Indispensabile durante l'inverno.
STEMBU
Perfette dopo allenamento aiutano a recuperare e danno una sensazione di leggerezza alle gambe. Le uso anche per i lunghi viaggi in aereo e vanno benissimo per la circolazione.