È andato in scena, come vuole la tradizione, a Cesenatico il primo mini raduno in vista della nuova stagione per l’Androni Giocattoli Sidermec.

La formazione per il terzo anno consecutivo campione d’Italia si è ritrovata all’hotel Da Vinci, ancora una volta ospite di Pino Buda, l’appassionatissimo patron di Sidermec.

Per l’Androni Giocattoli Sidermec questo primo incontro di due giorni è stata l’occasione per fare il punto sulla preparazione, sui primi impegni della prossima stagione e sui materiali tecnici che accompagneranno i corridori per tutte le corse. Fra i vari partner tecnici, anche Biotex era presente, pronta a raccogliere le richieste dei corridori presenti e a proporre nuovi capi.

 

Viel tubolare Rosso blogDopo un breve sondaggio fra i veterani della squadra, il capitano Gavazzi e il velocista Belletti hanno fatto alcune richieste in merito all'intimo invernale: "termico ma leggero, magari con due pesantezze differenti per poter affrontare sia i climi più rigidi che freddi."
Richieste soddisfatte con la proposta da parte di Barbara Visani, titolare Biotex, di fornire la nuova maglia Lupetto 3D (termica ma molto leggera e morbida) e, come scelta per i climi più rigidi, la maglia intima a manica lunga Lupetto Icebreak.
Piaciute alla vista e apprezzate ancora di più una volta indossate.
Per quanto riguarda gli accessori, visto gli innumerevoli viaggi oltre oceano che i nostri Campioni d'Italia hanno in programma, hanno chiesto le calze a compressione, per far sì che agiscano in modo specifico sulla circolazione venosa procurando una sensazione di benessere ed una migliore ossigenazione muscolare, ottimizzandone così l'azione.
Al termine dell'incontro, li abbiamo sorpresi con un regalo anticipato di Natale: un pratico e utilissimo scaldacollo termico multifunzionale, naturalmente di colore rosso.
Il giorno dopo, la squadra si è concessa un'uscita di gruppo, con la tappa fissa al monumento Pantani per la tradizionale fotografia.
Scaldacollo già in uso, chi lo usa come sottocasco, chi come paracollo: d'altronde è multifunzione!

 

Intimo tecnico proposto al Team Androni:

 

Lupetto 3D
Lupetto3D

ALESSANDRO

Aderisce bene al corpo lasciando ampia possibilità di movimento, non da sensazione di costrizione. Ottima la termoregolazione e la sensazione di asciutto sulla pelle, trasferendo all’esterno il sudore durante l’attività fisica, vero “benessere a contatto di pelle”. Io lo utilizzo come underewear per ciclismo ma lo consiglio per qualsiasi attività invernale all'aperto

Dettagli prodotto

Lupetto Icebreak
Lupetto Icebreak

DAVIDE Z.

Testato in innumerevoli situazioni, sia in giornate umide e piovose che in giornate asciutte e ventose. Semplicemente fantastico: mantiene la temperatura corporea, senza lasciare umidità e sensazione di bagnato a contatto di pelle. Finalmente un intimo tecnico per il periodo invernale che soddisfa pienamente le aspettative.

Dettagli prodotto

Tubolare Multifunzione 2.0
Tubolare Multifunzione

STEFANO

Un ottimo accessorio da utilizzare sia indossato in testa che nel collo. Indispensabile durante l'inverno.

Dettagli prodotto

Calza a compressione
Calza a compressione

STEMBU

Perfette dopo allenamento aiutano a recuperare e danno una sensazione di leggerezza alle gambe. Le uso anche per i lunghi viaggi in aereo e vanno benissimo per la circolazione.

Dettagli prodotto

 

Forse potresti essere interessanti anche a

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!

Acconsento alla Privacy policy