0
Totale : € 0,00
Carrello vuoto
Aggiorna

La novità di punta Biotex per la primavera/estate 2020 si è fatta attendere, ma ne è valsa la pena. Finalmente la Maglia ULTRA SMART è disponibile in tutte le sue varianti colore.

La maglia ULTRA SMART è l'evoluzione dalla consolidata maglia ULTRA, alla quale abbiamo aggiunto un tocco di colore e di fantasia, mantenendo performance e comfort.

Ecco in anteprima le fantasie disponibili:

Maglia Ultra Smart POIS
Maglia Ultra Smart POIS
Maglia Ultra Smart POIS
Maglia Ultra Smart QUADRI

Quando indossare la maglia ULTRA SMART?

La maglia ULTRA SMART è il capo ideale da indossare nei periodi dove le temperature variano dai 10° ai 30°/35°, quindi in primavera, estate e autunno.

Nella stagioni con clima mite, consigliamo di indossare sotto la maglia un intimo tecnico, come per esempio la canotta a rete, mentre quando il termometro sale e la sudorazione prodotta dal corpo aumenta è possibile indossare la maglia ULTRA SMART come unico strato, senza nulla sotto.

Quali sono i suoi Benefici?

Grazie all'utilizzo della nostra fibra BTX in polipropilene (all’80%) , la maglia è estremamente traspirante, leggera e morbida e il tuo corpo resterà sempre termoregolato, energico, scattante e fresco, perché il suo compito è quello di trasferire il sudore prodotto dalla pelle e portarlo all’esterno, così da lasciare la pelle asciutta e rinfrescata.

A chi consigliamo la maglia ULTRA SMART?

A chiunque pratichi sport outdoor e sia alla ricerca di una maglia comoda, tecnica, con un look davvero strepitoso.

Nello specifico:

Il ciclista (di ogni genere e specialità) può indossare la maglia ULTRA SMART per le sue lunghe uscite, assicurandosi una termoregolazione costante e un comfort eccezionale

Il runner o trail-runner può indossarla in diversi modi:

  • in piena estate, unico strato a contatto pelle
  • nelle mezze stagioni, come 1° strato a contatto pelle e sopra maglia a manica corta esternabile con Zip e tasche sul retro

La scelta di come indossarlo (se da solo o abbinato) è determinata soprattutto dalle proprie esigenze personali e dalla propria percezione della temperatura.

Chi cammina lo può indossare?

Assolutamente sì. Potrà indossare la Maglia ULTRA SMART come capo di abbigliamento per camminare ed utilizzare le tasche sulla schiena per riporre i consueti piccoli oggetti come barrette, tubolare collo, antivento leggero ecc...

Consigliamo sempre di aggiungere strati tecnici e traspiranti, per far sì che la traspirazione non venga bloccata.

Testata e approvata (in anteprima assoluta)

Per onorare la 100KM DEL PASSATORE (una gara speciale davvero!) 4 atleti hanno coperto in staffetta tutto il percorso di gara, portando il Giglio Fiorentino dalla Piazza della Signoria di Firenze fino a Piazza Del Popolo di Faenza.
Per gli ultimi 25 Km, il portabandiera è stato Luigi Pecora che per l'occasione ha indossato in anteprima assoluta la maglia ULTRA SMART a POIS nella versine nero/arancio.

"Mai nome fu più azzeccato....ULTRA!!!
La nuova Maglia ULTRA SMART è veramente spettacolare, non solo perché bella, ma per la sua comodità, leggerezza, e morbidezza a contatto di pelle, protezione e traspirabilità....insomma non ne farò mai più a meno!!!"

GIGI
gigi
gigi
gigi

Completa il tuo look ULTRA SMART


Come lavare la maglia ULTRA SMART

Seguendo le nostre istruzioni per la cura dei prodotti, garantirete al vostro capo tecnico biotex una vita lunga e performante.

 

Preparazione

Preparazione

Assicuratevi che la cerniera sia chiusa completamente e che non resti nessun oggetto all'interno delle tasche posteriori.

Tutti gli indumenti vanno lavati e asciugati a rovescio, per mantenere la vivacità delle stampe colorate e prolungare la durata del tessuto.

Più un capo è morbido, tanto più sarà delicato. Cercate quindi di evitare attriti con le cinghie e materiali abrasivi.

Detersivi Liquidi

Detersivi Liquidi

E' consigliato l'uso dei detersivi liquidi ed è preferibile fare più lavaggi con poco detersivo, che pochi lavaggi con tanto detersivo: l’acqua non fa danni, il detersivo (a volte) sì.

Acqua fredda

Acqua fredda

Il lavaggio in lavatrice è consentito, ma bisogna mantenere la temperatura al di sotto dei 40°C, usando un ciclo delicato.

Il lavaggio in acqua fredda riduce il rischio che il capo si restringa, che i colori stingano o che le membrane si danneggino. Non mettere in ammollo, non sfregare e non strizzare.

Evitare

Evitare

Si raccomanda di evitare l’uso di ammorbidenti (inibisce le traspirazione).

Non usare prodotti per il candeggio o coloranti.

Non centrifugare i capi Biotex e non disporli su termosifoni o altre fonti di calore diretto.


 

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!