Siamo appena rientrati dalla Fiera di Rimini e che dire...

Finalmente in presenza tra lavoro, sorrisi, amicizie, amore e tanta fiducia nel futuro. 

E' stato bello ricevere tanta stima da parte di tutti, incontrarvi e farvi vedere in anteprima le novità per questo Autunno/Inverno (presto vi racconteremo nel dettaglio ogni singolo capo).

Questo evento ci ha dato la possibilità di confrontarci ancora una volta con voi, ascoltare le vostre esigenze e cercare di rispondere ai vostri bisogno.

Moltissimi di voi si sono avvicinati all’e-bike: i motivi sono molteplici e tutti validissimi.

Tanti di voi ci hanno chiesto se abbiamo a catalogo un abbigliamento specifico per questa tipologia di bici. 

Ecco per voi 3 capi ideali per le vostre uscite in E-BIke (e non solo).

Intimo Tecnico

Frequentemente riceviamo questa domanda:

“Vorrei una maglia a pelle che non mi stia troppo aderente e che non mi faccia sudare!Esiste?”

“Cosa devo mettere per stare comodo sulla sella? Posso tenere le mutande sotto i pantaloncini con fondello?”

In questo articolo risponderemo a queste domande e vi forniremo qualche consiglio specifico su cosa indossare, sia che tu sia un principiante che non!

Alla richiesta

“Avete una maglia che veste abbastanza e non fa sudare? Non mi piacciono quelle strette strette e sentirmi appiccicato sulla pelle”

In questa occasione la scelta milgiore per soddisfare questa esigenza è la T-Shirt Carbon, dalla vestibilità morbida e non aderente. Non è aderente perchè è completamente priva di elastico ma è composta al 97% in fibra di Polipropilene e al 3% in Fibra di Carbonio, questo per garantire una costante espulsione del sudore e dell'umidità così da mantenere la nostra temperatura corporea stabile.

T-Shirt CARBON

T-Shirt CARBON

Scegli la T-Shirt + Carbon in tessuto rasato con fibra di carbonio per i periodi con temperature miti e calde e se ami una vestibilità più comoda.

Recensione di Giorgio:

Devo ringraziare chi mi ha consigliato questo capo per il mio primo kit di abbigliamento da bici (ho una MTB elettrica da qualche mese). Lo indosso sempre perchè mi sento bene sia come sensazione di asciutto sia come vestibilità. Io sono alto 190 e non dico il peso...ma la III taglia mi veste benissimo.

approfondisci di più

Boxer con fondello

Per non creare sfregamenti fastidiosi, consigliamo di NON indossare le mutande, il Boxer con fondello è da considerarsi un intimo a tutti gli effetti.

I fondelli di nuova tecnolgia garantiscono una rapida asciugatura del sudore ed un elevata traspirabilità (utilizziamo schiume a cellule aperte e pre-forate) e grazie al trattamento Santized® Antibatterico rispettano il PH naturale della pelle.

Boxer Seamless con fondello

Boxer Seamless con fondello

Scegli il Boxer Seamless con fondello che è completamente privo di cuciture ed elasticizzato.

Recensione di Erik:

Eccellente Boxer con Fondello, comodo,confortevole e traspirante, anche dopo tre ore in bici risulta perfettamente asciutto e le natiche ringraziano. Consigliato 100% Biotex si conferma essere un'azienda che offre ottimi prodotti.

approfondisci di più

 

Con l’Intimo e il Fondello abbiamo gettato le fondamenta per goderci al meglio la nostra uscita in bici.

Per completare dobbiamo aggiungere qualche elemento che sicuramente può fare la differenza.

Strato Antivento e Antipioggia

Con questo strato, ovvero la Giacca RAIN, non dovrai preoccuparti neanche un istante nè dei cambi repentini di temperatura o di pioggie improvvise.

Giacca RAIN

Giacca RAIN

Scegli la giacca (o anche mantellina per ciclismo, come viene chiamata in gergo), realizzata in tessuto ultraleggero che, grazie alle cuciture termosaldate, protegge al 100% da vento ed è in tessuto water-proof.

Recensione di Erik:

Acquistata mesi fa questa giacca perchè mi serviva qualcosa di più protettivo del solito smanicato antivento. Che dire grande qualità come tutti i prodotti biotex. Protegge da pioggia e vento utile in discesa se siete sudati vi fa sentire subito un po caldo. Abbastanza traspirante. La vera figata è che ha una specie di involucro con cui la richiudete e la infilata nelle tasche posteriori della maglia da ciclismo. Consigliatissimo.

approfondisci di più

Calzini

Indossare una calza traspirante significa mantenere il piede asciutto e ad una temperatura constante.

La punta ed il tallone rinforzato e la struttura ergonomica del calzino fa sì che non scenda e che resti ben saldo al piede evitando inutili sfregamenti.

Eccovi pronti per uscire...o meglio prontissimi!

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!