Nuovi alleati per le tue uscite.

Con l'arrivo della stagione invernale, le passioni e le buone abitudini come lo sport all'aria aperta hanno bisogno di nuovi alleati e la scelta dei capi tecnici è la prima a scendere in campo. Impercettibili, caldi e soprattutto traspiranti: queste le caratteristiche di un capo d'abbigliamento di successo.

Protezione a tutto campo per correre al freddo

Freddo, pioggia e temperature sotto lo zero implicano una protezione per gli amanti della corsa,che deve essere mirata e soprattutto efficace; coprire ogni parte del corpo significa potersi allenare con migliori risultati ma soprattutto con un livello di comfort accettabile.

Proteggere testa, collo e busto è alla base di un buon risultato contro la lotta al freddo delle giornate invernali, la scelta dei materiali è difficile in una vasta offerta commerciale che non sempre rende facile questa missione.

Tema importante è l'abbigliamento intimo sportivo per il freddo, inseparabile compagno di ogni buon atleta: è una scelta importante perchè è la prima risposta al freddo e allo stesso tempo perchè deve mantenere la libertà di movimento necessaria.

Quando l'innovazione incontra la passione nel progettare e nel render caldo anche lo sport praticato in ambienti ostili e freddi ecco che Biotex risponde a pieno alle nostre esigenze.
Tessuti che si adattano alla perfezione alla nostra muscolatura così da garantire al meglio l'isolamento termico, l’assenza di cuciture per avere la massima libertà di movimento: queste sono le caratteristiche base di ogni capo d'abbigliamento Sportivo.

Movimento come passione

Per chi ama le due ruote anche durante i mesi invernali è importante proteggere e mantenere caldo le braccia, e i manicotti da ciclismo garantiscono sempre un buon livello di compressione e di protezione dall'umidità.

Ne esistono di diverse finiture interne e di protezione verso le temperature estreme, ma alla base di tutti i modelli rimane sempre la maneggevolezza e la praticità di riporli anche durante l'allenamento.

Sempre più ragazze scelgono manicotti da ciclismo dai colori sgargianti e dai materiali light per non appesantire ulteriormente la sessione di allenamento.

Di corsa sempre....

Molto importante in tutti gli sport è la compressione,ovvero l'azione che i tessuti tecnici svolgono sulle fibre muscolari durante l'esercizio, favorendo così una corretta ossigenazione e una corretta funzione di supporto.

I manicotti per running sono un valido alleato contro il freddo dei mesi invernali per ogni atleta.
Caldi, performanti e senza cuciture, ecco i manicotti progettati per ogni runner che voglia affrontare preparato le serate di allenamento invernale, come i manicotti della Biotex ideati per esser la risposta vincente ad ogni sfida invernale.

Per poter correre col freddo nei mesi invernali è molto importante affidarsi a prodotti traspiranti e studiati per favorire una corretta termoregolazione e compressione,questo ci garantirà di lavorare in assoluta tranquillità ed evitare fastidiosi infortuni.

Correre sotto la pioggia

È una domanda ricorrente: per correre sotto la pioggia che abbigliamento usare?

Per poter correre con la pioggia è consigliato indossare un secondo strato impermeabile sopra al nostro intimo running invernale, così da garantire traspirazione e comfort a contatto pelle con l'intimo termico per correre ed evitare di inzupparsi nella parte superiore grazie ad una giacca anti-pioggia.

Un'attenta scelta nell'abbigliamento intimo sportivo sarà garanzia di protezione e di resa.

Lupetto 3 D

Lupetto 3D

per una gestione ottimale dell’umidità

scopri di più

Manicotti Light

Manicotti Light
dai colori fluo

scopri di più

Pirata 3/4 a 5 compressioni

Pirata a 3/4
a 5 compressioni differenziate

scopri di più

Manicotto Second Skin

Manicotto Second Skin

scopri di più

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!