0
Totale : € 0,00
Carrello vuoto
Aggiorna

Quando abbiamo a che fare con lo sport agonistico l'importanza di ciò che indossiamo cresce con la competitività, maggiore è la qualità dei nostri indumenti, migliori saranno i nostri tempi e i nostri risultati.

Verso la vittoria

Nella pratica dello sport centrale è l'abbigliamento: indossare indumenti adeguati ci rende sicuri e scattanti, mai accaldati né limitati nei movimenti, ma anzi sostenuti dall'elasticità e dall'aderenza dei materiali. 

Prediligiamo sempre materiali elastici che possano avvolgere il nostro corpo sostenendolo nelle sue forme, quando scegliamo una canotta per running da uomo per garantire la traspirazione e la leggerezza, necessarie al comfort e alla nostra sicurezza, mantenendoci asciutti e termoregolati, selezionando dunque materiali idrorepellenti che portino all'esterno l'umidità e ogni rischio batterico, mantenendo però il necessario calore corporeo ed evitando ogni possibilità di raffreddamento involontario.

I materiali idrofili  infatti, come il cotone, assorbono il sudore e disperdono il calore, in questo modo resteremo zuppi e al freddo, binomio che tiene alto il rischio di spiacevoli imprevisti come fastidiosi colpi di freddo. 

Freschi e sicuri

Non lasciamoci ingannare dall’idea che indossando una maglia a maniche lunghe tecnica appesantisca o surriscaldi. Potrebbe infatti risultare veritiero per tessuti ormai superati come il cotone ma non ha niente a che vedere con materiali tecnici e innovativi, che donano al contrario al nostro allenamento idrorepellenza, traspirabilità e impermeabilità. 

Avremo dunque sicuramente una marcia in più e saremo indirizzati alla vittoria indossando una maglia elastica che naturalmente ci porta essere agili ed energici. Inoltre, la manica lunga per running da uomo ci terrà sempre asciutti e termoregolati.

Le canotte per running, indispensabili nell'allenamento come nella competizione, ci avvolgono senza stringere e sono assolutamente consigliate proprio per la loro elasticità e aderenza. La maglieria sportiva può davvero fare la differenza se decidiamo di affidarci a materiali moderni e sicuri, frutto di anni di ricerche e studi mirati al miglioramento delle nostre prestazioni. 

La libertà di movimento è un tratto fondamentale soprattutto se si tratta di sport agonistico: scegliamo un abbigliamento che non limiti i nostri movimenti, ma che li accompagni, grazie alla flessibilità e resistenza dei tessuti. 

Addio ad ogni impiccio

Qualsiasi sia lo sport che ci accingiamo a fare ricordiamo di scegliere consapevolmente cosa indossare e non perdiamo di vista l'importanza di questa scelta.

La canotta o maglia giusta può migliorare le nostre prestazioni e di conseguenza il nostro umore, restituendo alla pratica sportiva la gioia e il benessere che dovrebbero contraddistinguerlo.

L'abbigliamento tecnico risulta dunque il nostro compagno di squadra ideale, il nostro primo e indispensabile passo verso la vittoria.

 

Canotta Ultralight

Canotta Ultralight

micro-rete bi-elastica

scopri di più

T-Shirt Summerlight

T-Shirt Summerlight

perfetta aderenza anatomica

scopri di più

T-Shirt Impact

T-Shirt Impact 

aree funzionali nelle zone più sensibili come i pettorali

scopri di più

Manica Lunga Cubic

Manica Lunga Cubic

calore continuo e massima traspirazione

scopri di più

 

Forse potresti essere interessato anche a

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!