In passato era difficile riuscire a praticare attività sportiva all'aria aperta nei mesi invernali, poiché non erano ancora presenti in commercio i capi d'abbigliamento tecnico sportivo di ultima generazione.

Oggi fortunatamente la situazione è cambiata e gli sportivi possono indossare indumenti adeguati e ripararsi dal clima rigido invernale, senza privarsi delle proprie passioni. 

Correre fa bene alla salute sia fisica che psichica e pertanto è meglio non fermarsi mai, neanche quando le temperature scendono intorno a zero gradi.

Le aziende specializzate nella realizzazione dell'intimo giusto per chi desidera mantenersi in forma, propongono articoli innovativi e performanti, creati per offrire un supporto a chi pratica sport.

Freddo non ti temo!

Le aziende tessili moderne hanno ricercato soluzioni innovative e capaci di donare il massimo comfort a chi pratica attività sportiva all'aria aperta. Basta tessuti inadatti, che si bagnano ed emanano cattivo odore.

Oggi è possibile acquistare, ad esempio, una calzamaglia termica ideale per chi corre in inverno e desidera riparare gli arti inferiori dal freddo e dall'umidità. 

Il mercato attuale propone una vasta scelta di capi di abbigliamento giusti per praticare la corsa in qualsiasi circostanza, sia con il caldo afoso che nei giorni con temperature decisamente basse.

Correre con il freddo non è più un problema!

Caratteristiche dei tessuti tecnici

Altro capo utilissimo è la maglietta intima termica che è realizzata con tessuto doppio strato termico.

Questo articolo è ideale per praticare attività sportiva durante i mesi più freddi, senza temere le basse temperature.

Essendo un capo intimo, può essere indossato anche per il tempo libero, approfittando delle caratteristiche tecniche eccellenti.

Il doppio strato è realizzato con tessuto in fibra di polipropilene ad alta traspirazione.

Il punto spugna interno offre una costante termoregolazione, senza creare sbalzi termici dovuti alla temperatura esterna.

Chi utilizza quotidianamente l'intimo termico non riesce più a farne a meno, poiché ne è soddisfatto e non è più spinto ad acquistare altre tipologie di capi di abbigliamento underwear.

In base ai propri gusti è possibile scegliere tra diverse colorazioni, tutte alla moda e abbinabili agli altri capi di abbigliamento tecnico sportivo oppure adatti al tempo libero.

L'intimo sportivo è perfetto per ogni occasione e garantisce massima traspirabilità e termoregolazione costante.

Canotta Reverse

Canotta Reverse Unisex

indemagliabile, senza inutili cuciture

scopri di più

T-Shirt Light Touch

T-Shirt Light Touch

con tecnologia 3D

scopri di più

Pantaloncino Power Run

Pantaloncino Power Run

in fibra di Polipropilene BTX

scopri di più

Manicotti Thermo

Manicotti Thermo

in tessuto morbido e traspirante

scopri di più

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!