Perché rinunciare a praticare attività sportiva all'aria aperta soltanto perché le temperature esterne sono rigide? 

Si pensa molto spesso che si devano interrompere le proprie attività outdoor preferite semplicemente perché è più freddo quando basta invece prendere dei semplici accorgimenti.

Grazie infatti alla presenza sul mercato di articoli sportivi come maglia termica per il ciclismo e maglia termica da running puoi mantenerti sempre in perfetta forma continuando così a divertirti, anche quando il termometro segna 0 gradi.

I modelli di maglia termica presenti in commercio sono realizzati per assicurare una perfetta termoregolazione corporea, riducendo i fastidiosi sbalzi termici grazie alla costante dispersione del sudore e alla capacità di trattenere il calore corporeo, grazie alla loro elevata capacità di traspirazione.

Per praticare sport in modo efficiente devi avere sempre la pelle asciutta.

Il sudore risulta infatti nocivo per l’attività fisica, in quanto crea irritazione cutanea e facilità l’esposizione dell'organismo a comparse d'infezioni batteriche o fungine.

Correre in inverno

Ami correre durante le prime ore della giornata e non vuoi rinunciare a questa tua abitudine?

Ti basta scegliere i capi giusti per rendere ogni giorno il momento ideale per praticare attività sportiva.

Per le sportive, la soluzione più adatta è la maglia termica da donna, progettata per favorire l'allenamento durante le giornate più fredde, o negli orari nei quali la temperatura esterna non supera mai i 10 gradi.

Questa maglia termica da running è realizzata in fibra di polipropilene, un tessuto particolarmente performante per ogni tipologia di sport.

La perfetta traspirabilità unita all'aderenza rendono questo capo ideale per muoverti in libertà in qualsiasi circostanza.

Alcuni atleti amano indossare i capi termici e non riescono più a farne a meno, neanche durante il tempo libero.

La vestibilità di questi articoli li rende estremamente comodi, dando l’impressione di essere una seconda pelle.

Se ami correre o uscire in bici anche in inverno, i capi d'abbigliamento tecnico sportivo adatti a te sono le maglie termiche a manica lunga come i lupetti realizzati in comodo polipropilene e le giacche antivento.

L'abbigliamento tecnico sportivo termico è prodotto sia per l'uomo che per la donna e garantisce a entrambi massima aderenza, traspirabilità, comfort, pelle asciutta, costante termoregolazione corporea, nonché sono progettati per enfatizzare la muscolatura corporea dell'atleta.

Le temperature rigide non devono limitare la tua voglia di muoverti, correre nei mesi freddi o andare in bicicletta.

Se indossi la maglia termica il tuo corpo resterà caldo e asciutto in qualsiasi momento, sia durante l'allenamento che nelle pause.

Manica lunga 3D girocollo

Maglia 3D

per una gestione ottimale dell’umidità

scopri di più

Pirata 3/4 a 5 compressioni

Pirata a 3/4

a 5 compressioni differenziate

scopri di più

Lupetto Donna Limitless

Lupetto Donna Limitless

scopri di più

Reggiseno sportivo donna

ReggisenosSportivo

completamente elasticizzato e privo di cuciture

scopri di più

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!