0
Totale : € 0,00
Carrello vuoto
Aggiorna

Lo sport è una delle attività di cui molte persone non possono fare a meno.

C'è chi predilige allenarsi in palestra o al coperto, ma per alcuni lo sport all'aria aperta è un vero toccasana. Ad esempio un'attività fisica amata da molti è andare in bici in montagna. Ma a volte freddo, caldo e vento influiscono in modo negativo sulla volontà di uscire perché non si sa cosa indossare in queste occasioni.

L'ideale è avere l'abbigliamento adeguato, non solo quando ci sono condizioni metereologiche avverse, ma durante tutte le stagioni e per qualsiasi allenamento.

Tenuta sportiva per l'uomo

Gilet antivento

Una buona soluzione per proteggersi dai primi freddi e dal vento è usare il gilet antivento smanicato. È uno di quei capi d'abbigliamento che non possono mancare quando si pratica sport in bici in montagna perché è così leggero che lascia il corpo completamente libero di muoversi ma allo stesso tempo protegge dal vento e dalla pioggia leggera. Il materiale di cui è composto è traspirante quindi permette di mantenere una temperatura corporea sempre uguale. Se invece si ha caldo mentre ci si allena, il gilet antivento si può riporre in un comodo sacchetto.

Maglie per running

Chi pratica sport dovrebbe sempre indossare le maglie per running da uomo perché, oltre ad essere piacevoli da indossare, presentano caratteristiche termiche, tecniche e performanti. Il tessuto con cui sono realizzate è il polipropilene, che a differenza del cotone, assorbe il sudore e lo porta all'esterno. Questo per garantire la migliore prestazione sugli atleti che le utilizzano e rimanere all'asciutto durante l'allenamento.


Manica lunga per mountain bike

Nelle stagioni intermedie la maglia a manica lunga è perfetta per chi trascorre molte ore in mountain bike. È caratterizzata da tessuti termici, traspiranti e antivento proprio per contrastare vento e basse temperature. Inoltre la manica lunga per mountain bike da uomo protegge le braccia dai graffi realizzati da rami di alberi o arbusti.

Tenuta sportiva per la donna

Il gilet antivento è una capo d'abbigliamento sportivo che anche le donne possono utilizzare. Oltre a ciò, ci sono anche altri indumenti adatti alle donne.

Manica lunga per running da donna

I capi tecnici aiutano a proteggere e riscaldare. Infatti il materiale di cui è fatta è il polipropilene che traspira il sudore facendolo svanire. La maglia a manica lunga può anche essere a diretto contatto con la pelle senza creare alcun tipo di fastidio.

Manica corta per mountain bike

La maglia a manica corta per mountain bike da donna è pensata per dare elasticità e comfort quando si pratica sport. Il tessuto è anallergico, antibatterico e come gli altri capi, è traspirante, grazie alla realizzazione in tessuto polipropilene.

 

Gilet X-Light WINDBIOTEX

Gilet X-Light WINDBIOTEX

pratico e sempre utile

scopri di più

Manica lunga 3D

Manica lunga 3D

per una gestione ottimale dell’umidità

scopri di più

T-Shirt Summerlight Donna

T-Shirt Summerlight Donna

perfettamente modellato sul corpo

scopri di più

Lupetto Limtless Donna

Lupetto Limitless

perfetta aderenza anatomica

scopri di più

Forse potresti essere interessanti anche a

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!

Acconsento alla Privacy policy