0
Totale : € 0,00
Carrello vuoto
Aggiorna

Passione, fiducia, impegno: questi gli ingredienti vincenti

"Ciao a tutti mi chiamo Claudia Andrea Larghi e ho 16 anni. Frequento il liceo scientifico scienze applicate al Majorana di Rho e vivo a Lainate.
Anche se non sembra sono una ragazza molto estroversa che ama divertirsi, ma sono anche sensibile e molto generosa.

Pratico equitazione da quando avevo 10 anni, inizialmente come un hobby e per divertirmi, ma pian piano ho capito che è una passione che vorrò portare avanti per tutta la vita e cercare di trasformarla anche in un lavoro. 

Essendo molto sensibile come persona, amo andare a cavallo perché riesco a essere una persona completamente diversa trasformandomi in una ragazza forte e decisa. Qualsiasi obbiettivo io mi ponga, cerco sempre di raggiungerlo con determinazione e impegno anche se con molti sacrifici. 

Mi alleno con Guido Tarantini e Sara Scotti nella scuderia GTeam che ha sede nel centro ippico Villa Scheibler a Rho da circa due anni.

Il mio istruttore è la persona che ammiro di più, lo prendo costantemente d’esempio per ricordarmi che non si smette mai di imparare e quando si vuole una cosa bisogna ottenerla a qualsiasi costo e che i passi fatti e i sacrifici servono per renderci fieri di noi stessi. 

A Fieracavalli sono stata convocata con la mia cavalla Cytinka che ho da novembre del 2018. Ha 12 anni ed è baia, viene dall’Olanda ed è una cavallina molto agile e calda. Mi ha dimostrato in parecchie occasioni di avere un cuore enorme e di fidarsi ciecamente di me. Ci siamo trovate benissimo insieme sin dalla prima volta che ci siamo incontrate, ma con un sodo e duro allenamento siamo arrivate a capirci alla perfezione anche se abbiamo ancora molte cose da imparare insieme. 

Era la prima volta che venivo a Fieracavalli come concorrente poiché non avevo mai partecipato a gare che potessero servire come qualifica.

È stata un’esperienza unica e indimenticabile che sicuramente cercherò ancora di guadagnarmi nei prossimi anni. A mio parere i percorsi disegnati per la finale del progetto sport a cui ho partecipato erano molto tecnici e perfettamente in linea a quelli affrontati nelle varie tappe durante l’anno. 

È stata un’emozione unica poter salire sul podio con il mio istruttore e con i miei genitori, a cui devo tutto. Avrei preferito essere premiata insieme alla mia cavalla perché ha lavorato molto duramente anche lei, conquistandosi il terzo gradino del podio. Ringrazio ancora immensamente Cytinka perché senza di lei tutto ciò non sarebbe stato possibile.

Vorrei anche ringraziare Biotex Underwear Innovator che mi supporta con l’abbigliamento intimo tecnico e accessori adatti per il mio sport: leggero nei periodi estivi e caldo nella stagione invernale!

Biotex è con Andrea:

Lupetto Hightech Donna

Lupetto Hightech Donna
Traspirazione e termicità

scopri di più

Manica lunga Calore Merino Donna

Manica lunga Calore Merino Donna
capo tecnico soffice e caldo

scopri di più

Sottoguanto termico

Sottoguanto termico
effetto Wool

scopri di più

Calza Termica Lunga

Calza Termica Lunga
con una leggera a compressione differenziata

scopri di più

Forse potresti essere interessanti anche a

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!

Acconsento alla Privacy policy