0
Totale : € 0,00
Carrello vuoto
Aggiorna
Elena Bucci selezionata per la Chica Loca Oman 2K20
Elena sarà una tra le 20 ragazze appassionate di due ruote, avventura e viaggi che si metteranno in gioco per dimostrare chi è la più tenace in sella a un enduro.
18-26 Gennaio, in Oman, dove natura, deserto, montagne, canyon e letti di fiume senz’acqua trasformati in piste sterrate, saranno il palcoscenico della sfida off road.
 

Ma chi è Elena Bucci (oltre ad essere una #BiotexFan!)

" Mi chiamo Elena, sono una studentessa di Naturopatia e Nuove Scienze originaria di Faenza ed il tipo di persona i quali amici consiglierebbero: "sii te stessa ...sii, ma non troppo!" ;)

Autentica, genuina e risolutiva.

L'alpinismo, il sub, bushcrafting, come moto-vagare e l'enduro, l'arte e lo studio sono solo alcune delle attivita' per soddisfare le mie vere passioni: esplorare, scoprire, conoscere, capire.

Girovaga e studentessa della vita fin da giovane lasciai casa a 14 anni per proseguire gli studi all'estero, dove vi rimasi fino ai 33.

Svizzera, Inghilterra, ed infine gli States - dove, dopo 2 lauree in Business Management ed un'avviata carriera, a 27 anni l'amore per la moto e la natura mi ha convinta a lasciare il mondo aziendale e vivere on-the-road per piu' di 2 anni.
Dopo 4 coast-to-coast in moto in solitaria, l'entusiasmo e la gratitudine (per aver riscoperto la mia "vera IO," smantellato molti schemi, e sentito quel che vuol dire seguire il proprio cuore) mi han dato il coraggio nei restanti anni di lavorare sodo per continuare un percorso di crescita personale e miglioramento continuo, che ritengo siano le vere responsabilita' di questa esistenza.

E tra una lezione e l'altra, di vita ed in classe, ho continuato a viaggiare e crescere in altri modi e con altri mezzi.

Ho deciso di partecipare a ChicaLoca Oman 2K20 per potermi mettere alla prova in discipline che mi fanno sentire viva e condividere un'esperienza unica in un posto magico con membri di una tribu' di donne con simili valori e stile di vita di cui sono grata ed onorata di far parte."

ChicaLoca Oman 2K20

Gennaio è il mese migliore per attraversare l’Oman in sella alle due ruote: saremo nel pieno della stagione invernale (nella penisola araba non esistono le mezze stagioni), con un clima, vista la latitudine, molto mite. Le temperature diurne, sulle coste, variano tra i 25° e i 30°, per poi scendere intorno ai 15° durante la notte.

elena immagini dentrop blog 01

Progetti futuri

"In futuro vorrei continuare con la disciplina rally - il Queen Trophy dovrebbe essere il prossimo. La Parigi-Dakar, considerata come le Olimpiadi della disciplina motorally, e' per me un sogno e meta ?."

Biotex in Oman con Elena

"Sono orgogliosa di Barbara (Ceo Biotex ndr) e del vostro team perchè create prodotti FANTASTICI per persone che vivono lo sport e la natura (gli outdoors) e spero di potervi aiutare con dimostrazione diretta dell'uso di tali prodotti - spero anche di portare a termine la gara contanto di moto stickerata da Biotex!

Ecco cosa indosserò quotidianamento sotto la tuta:

T-Shirt Summerlight Donna

T-Shirt Summerlight Donna

microclima interno ideale

scopri di più

Pirata 3/4 a 5 compressioni

Pirata a 3/4

a 5 compressioni differenziate

scopri di più

Calza con o senza Protezioni

Calza con o senza Protezioni

calza con protezioni tibiale offre la massima traspirabilità e garantisce una termoregolazione ottimale

scopri di più


 

Forse potresti essere interessanti anche a

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!

Acconsento alla Privacy policy