0
Totale : € 0,00
Carrello vuoto
Aggiorna
Coupon
Ok
AJAX loader
Coupon code invalid! Please re-enter!

In questa pagina sono raccolti pensieri, opinioni e suggerimenti che alcuni nostri clienti hanno deciso di condividere, raccontando la loro esperienza con i prodotti Biotex. 

 

La tua opinione è importante per noi!

 

Loreta Pavan

Loreta Pavan



Ciclismo
Sono una ciclista e da circa due anni sto usando intimo Biotex ! Sono molto contenta di tutti gli articoli, ad esempio la linea BIOFLEX,ideale per temperature da +0 a +25. Anche se la sudorazione è forte,rimani sempre asciutto.
Ho avuto la possibilità di usare durante il viaggio fatto in agosto a Capo Nord,usato il lupetto in lana Merino ed il lupetto Seamless da -15 +15 entrambi..eccezionali, mai avuto freddo ed il corpo mantenuto sempre con la temperatura costante!
Di giorno,quando faceva molto caldo,la canotta o maglia a rete,mi permetteva di restare asciutta.
Mentre di notte,quando la temperatura scendeva,ed io continuavo a pedalare,la maglia in lana o quella lana merino,mi mantenevano caldo.In questo modo ho potuto pedalare con un miglior confort...nonostante la fatica.
Lo consiglio vivamente per tutti gli sportivi. Prodotti estremamente di qualità che ti mantengono sempre caldi o freschi secondo la necessità!
Giuseppe Panciera

Giuseppe Panciera



Questa è la prima maglia che ho comprato della Biotex (T-Shirt Seamless - cod. 142) e mi sono trovato benissimo, utile sia in estate che in inverno per molti tipi di sport. Ho deciso quindi di provare anche altri prodotti (copri scarpe da bici, guanti, canottiera) tutti eccezionali. Azienda TOP!
Denise Faziani

Denise Faziani



Ciclismo Mtb
Ho provato questi guantini e mi sono trovata benissimo LA RETE TRASPIRANTE LI RENDE FRESCHISSIMI, molto comodo l'inserto in spugna tergisudore e dopo 120km, mano per nulla stanca grazie al cuscinetto in gel nel palmo.
Simpatica l'idea della linguetta che ne facilita la rimozione. Li riutilizzerò sicuramente anche per la MTB!
Davide Orlandi

Davide Orlandi



CiclismoUtilizzo la salopette BELIKE Seamless con Fondello dalla sua presentazione del 2015. Con grande piacere mi sembra di non averla addosso!

Veste perfettamente senza tensioni, il fondello è confortevolissimo. I differenti spessori e trame traforate mantengono il corpo fresco ed asciutto. Anche con gli oltre 30 gradi di Agosto la traspirabilità è ottima.

Per questi stessi motivi utilizzo la maglia a manica Corta BELIKE, evito così di affrontare le discese con la maglia zuppa di sudore utilizzando un unico capo traspirante a contatto con la pelle. La zip scorre benissimo, non ci sono cuciture, la maglia veste perfettamente senza costringere. Capienti quanto indispensabili le tasche sul retro per telefono, chiavi e barrette.

Consiglierei Biotex per il confort e traspirabilità.
Andrea Bonini

Andrea Bonini



Ciclismo Dopo 3 anni che utilizzo Biotex per la bici non ho travato nessun difetto.... Forse nel catalogo manca un guantino estivo senza la chiusura con il velcro...

Utilizzo solo intimo Biotex, sia in estate quando fa molto caldo che nel periodo invernale fino a 2 gradi. E' un'intimo che ti fa rimanere completamente asciutta la pelle e senza percepire mai la sensazione di freddo, anche dopo un lungo allenamento in bici di 4 - 5 ore.

Lo consiglio sicuramente perchè ha ottima qualità ad un prezzo abbordabile. Anche gli accessori (guanti- scaldacollo- calze ecc ecc ) sono di ottima finitura.
Stefano Balestracci

Stefano Balestracci



Testimonial Biotex - MTB Rider
Con la Wind jacket della Biotex ho trovato il perfetto compagno di allenamento per tutte le condizioni climatiche: freddo, umido e bagnato. Ha un'ottima vestibilità che non impedisce i movimenti ed è comodissimo.

Ripara dal vento e anche sotto la pioggia forte non lascia passare neanche una goccia d'acqua, così sotto sono sempre asciuttissimo. L'ho già provato in ogni condizione; dagli zero gradi degli allenamenti invernali, alle lunghe giornate delle gare di enduro e vi posso garantire che è un ottimo prodotto.

Il mio consiglio è di portarlo sempre dietro perché sta comodamente ripiegato in una tasca occupando pochissimo spazio.

Adriano Castegnaro

Adriano Castegnaro



Ciclismo Mtb Running Il sogno di ogni ciclista è quello di avere un capo tecnico che permette di avere il corpo sempre asciutto e caldo nelle giornate particolarmente fredde.

Ho una canotta estiva e una invernale Biotex, entrambe svolgono al meglio il loro compito, e cioè quello di tenere il corpo sempre asciutto e al caldo durante le giornate fredde.

Suggerisco i prodotti della Biotex per il loro rapporto qualità/prezzo, inoltre per il post vendita dell'azienda, sempre attenta nel risolvere eventuali problemi

Adriano Percoco

Adriano Percoco



Ciclismo e Running
Durante i miei allenamenti in bici o di corsa avevo bisogno di rimanere con la pelle asciutta.

Negli ultimi tempi ho acquistato diversi prodotti Biotex: canotta, calzini, manicotti e polpacciera. Sono rimasto complessivamente soddisfatto di tutti i prodotti. Nel complesso sono prodotti validi che consiglio per il loro rapporto qualità prezzo al top!

Sono sicuramente prodotti al top, nelle diverse discipline di utilizzo, per questo li consiglio.
Nicolò Ruggero

Nicolò Ruggero



Ciclismo Negli allenamenti in bici ho provato i guanti Biotex Summer Gel (cod. 2002) e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Nonostante i numerosi km percorsi sotto il sole le mani rimangono comunque asciutte dal sudore grazie al tessuto a rete che facilita la traspirazione; il “grip” sul manubrio è ottimo e fornisce molta sicurezza alla guida, oltre che ad un maggiore comfort.

Sono del tutto soddisfatto e li consiglio vivamente!

Biotex una garanzia.
Mirko Balzan

Mirko Balzan



Ciclismo Mtb Pratico ciclismo e Mountain Bike ed ho sempre sofferto il freddo alle mani durante le mie uscite invernali!

Ho risolto il problema delle mani con i sottoguanti Biotex, indossandoli si sta molto meglio! Sono ottimi, sono sottili e caldi. Danno un grosso aiuto.

Li consiglierei perchè è un prodotto molto valido ed efficace ad un prezzo giusto.
Giuliano

Giuliano



Ciclismo In qualsiasi uscita in bici deve essere un piacere non soffrire per il freddo, quindi rimanere asciutto in qualsiasi esercizio.

L'intimo termico Biotex è ottimo sotto tutti gli aspetti ma quello più importante è che, nel periodo invernale, ti lascia asciutto e ti permette di affrontare le discese dopo aver affrontato una faticosa salita.

Lo consiglierei per un motivo sostanziale: con questo articolo durante le tue uscite in bici durante l'inverno di sicuro non sentirai freddo!
Barbara Milani

Barbara Milani



Testimonial Biotex - Istruttore di Sci
In questi giorni di freddo intenso ho avuto la possibilità di provare l'intimo 3D di Biotex (co. 194). La sua leggerezza mi ha entusiasmata dal primo momento.

Non pensavo però potesse anche essere un baselayer decisamente termico.

Invece ai -12C di queste ultime giornate di sci ho goduto di un comfort termico veramente sorprendente!

Cosa desiderare di più da un intimo? Bello, leggero, confortevole e caldo.

URRAH!!! Credo proprio che da ora in avanti mi seguirà in tutte le mie curve.
Stefano Rigoni

Stefano Rigoni



Testimonial Biotex - Triathleta
Volevo un capo comodo che si adattasse ad un clima variabile.

Provando la manica lunga hightech seamless (Art. 180) ho trovato un indumento molto comodo e versatile, adatto sia per la mezza stagione che per le stagioni più rigide.

È molto elastica ed aderente, si modella quindi molto bene alle forme del corpo senza però dare fastidio. Usandola molto anche correndo non da quella sensazione di bagnato addosso una volta che si comincia a sudare e quando comincia a piovere rimane calda e confortevole. Sono quindi pienamente soddisfatto di questo capo.

Consiglio veramente i capi Biotex. È un'azienda italiana seria e competente, attenta alla qualità dei materiali che investe molto nel continuo sviluppo di nuovi prodotti e nuove soluzioni.
Mattia Fenati

Mattia Fenati



Testimonial Biotex - Paracadustista
Giornata di allenamento in quel di Bologna con temperature invernali non estreme (fortunatamente) ma che mi hanno permesso comunque di testare la nuova Calzamaglia Bioflex Warm (cod. 164).

Appena indossata risulta essere molto confortevole morbida e dalla super vestibilità: le cuciture sono assolutamente impercettibili e la sensazione di calore è immediata.

Il rinforzo nelle ginocchia inoltre migliora la durabilità del prodotto dando anche quell’aspetto “racing” che mi piace molto.

L’aderenza della calzamaglia alle caviglie è ottimale senza ritrovarsi l’indumento che se ne sale da solo fino si polpacci! Poi ... il colore nero mi fa più magro! Ahahahah La consiglio vivamente a tutti.
Marco Miretti

Marco Miretti



Ciclismo mtb Sci Corro in bici, in mountain bike e vado a sciare. La situazione da risolvere era: ripararmi dal freddo in inverno, in particolare proteggere piedi e mani.

Con i prodotti Biotex ho risolto tutti i miei problemi, è veramente efficace la protezione contro il freddo con il tipo di tessuto e la lavorazione dei capi acquistati, lo consiglio vivamente perchè le prestazioni e il comfort termico sono veramente eccezionali.
Shanty Cipolli

Shanty Cipolli



Testimonial Biotex - Freeskier
La migliore maglia termica che io abbia mai usato, 3 aggettivi per descriverla: traspirante perché anche quando faccio attività aerobica in salita e poi devo scendere con i miei sci mi asciugo in pochissimo tempo, calda perché nelle giornate fredde con vento o bagnate mi ha sempre aiutato come nessun altro abito, leggera perché posso anche il peso è importante... Fondamentale averla
Stefano Serio

Stefano Serio



Ciclismo Moto Avevo bisogno di proteggermi dal freddo nelle giornate invernali durante gli allenamenti in bici. Con la maglia comprata da voi ho risolto il problema. Il collo alto mi agevola molto nella protezione della gola.

Mi sono sempre trovato bene sia con i capi per correre che per pedalare sia in estate che in inverno.

Consiglio Biotex perchè sono capi di qualità e non sono costosi.
Lorenzo P.

Lorenzo P.



Ciclismo Ho avuto sempre il problema delle mani e piedi freddi girando in bici nella stagione invernale.

Questa mattina c'era una temperatura molto bassa, prossima allo zero, dopo aver girato in bicicletta per quasi 2 ore, le mani si sono mantenute calde ed asciutte, ho trovato il vostro prodotto ottimo, buona vestibilità e maneggevolezza nei comandi del cambio.

A Natale ho ricevuto i copriscarpa X-Warm (cod. 3006) e mantengono davvero la promessa di tenere i piedi caldi, sono morbidi e facili da indossare.

Consiglio i prodotti Biotex per la qualità dei materiali e l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Stefano Rigoni

Stefano Rigoni



Testimonial Biotex - Triatleta
Mi trovo molto bene con questo prodotto, sento l'effetto soprattutto sulla parte più bassa dei polpacci, stringe e sorregge dove serve. br/>
Personalmente non mi piace usarli mentre corro perché mi piace avere meno impedimenti possibili, trovo che l'effetto maggiore lo si abbia a muscolo rilassato e quindi solo nelle fasi di recupero, ma è una mia opinione, c'è chi li usa anche durante l'attività. br/>
Consigliatissimo a chi corre specialmente dopo allenamenti in pista o ad alta intensità.
Michele Galletto

Michele Galletto



Mtb L'obiettivo era restare asciutti durante giri Enduro invernali in mountain-bike nonostante i picchi di intensità in salita alternati a situazioni di vento battente in discesa.

La maglia è una seconda pelle a tutti gli effetti, anche solo indossandola in casa si sentono zone che restano calde e zone che "sembrano" più fresche. Queste, sono le zone dove la trama e i materiali sono fatti appositamente per la traspirazione.

L'ho provata sia in allenamento in Pump Track indoor (ma comunque con meno di 10 gradi) con una semplice camicetta sopra, sia in uscita Enduro con body-harmour, maglia, zaino con zero gradi. Non mi sono mai trovato umido o freddo e non ho mai patito calore. Il collo alto tra l'altro è un'ottima trovata.

Biotex è italiana e lavora bene, per questo la consiglio.
Orlando Cardarelli

Orlando Cardarelli



Ciclismo Mtb Running Pratico ciclismo, Mountain Bike e la corsa.

Voglio rimanere principalmente asciutto, caldo e protetto dal vento durante l'attività sportiva.

La mie esperienza con Biotex è molto buona. La consiglio perchè i prodotti sono di alta qualità e durata.
Alessandro Porrazzini

Alessandro Porrazzini



Ricercavo abbigliamento tecnico per praticare sport all'aperto anche nei periodi con clima freddo e umido.

I capi Biotex che ho acquistato sono di ottima qualità e offrono prestazioni veramente utili per la termoregolazione del corpo durante l'attività sportiva.

Non solo ho consigliato capi Biotex, ma li ho anche comprati per regalo...sono molto soddisfatto.
Massimo Campagnoli

Massimo Campagnoli



Mtb La mia passione è la Mountain Bike. Il materiale che ho acquistato mi occorre per praticare attività sportiva durante la stagione autunnale/invernale.

Trovo i prodotti Biotex di ottima qualità.

Natuaralmente consiglio Biotex ad amici e colleghi sportivi per la qualità del prodotto, aggiungendo anche un buon rapporto qualità/prezzo. Una nota di merito anche per il servizio di acquisto online in quanto preciso e puntuale.
Alessandro Chiari

Alessandro Chiari



Ciclismo Volevo rimanere al caldo durante un giro in bici in autunno e inverno.

Ho trovato tutto molto soddisfacente; il colore da ma richiesto non era disponibile a breve perciò sono stato contattato ed informato. Ho deciso poi di cambiare il colore ed avere una consegna più veloce.

Lo consiglio perchè è un ottimo prodotto, ben fatto, tecnico e moderno.
Guido

Guido



Ciclismo Sono un ciclista e con zero gradi ho necessità di rimanere sempre asciutto e caldo. Indosso solo lupetto termico Biotex e una giacca.

Ritengo che siano ottimi prodotti realizzati con ottimo materiale, sono superiori al 90% rispetto gli altri marchi. Ho notato che il range termico che viene indicato è effettivo.

Lo consiglio perchè sono prodotti che permettono di allenarsi con pochi strati e restare caldi comunque.
Roberto Parantelli

Roberto Parantelli



Ciclismo La mia passione è la bici, e una delle priorità è quella di rimanere caldi e asciutti.

Indossando prodotti Biotex mi sento asciutto e caldo. E' più di una sensazione....è la realtà! Per questo li consiglio davvero a tutti i ciclisti.
Francesco

Francesco



Ciclismo Sono un ciclista e cercavo capi che mi garantissero di stare caldo e asciutto nei mesi invernali e nelle mezze stagioni.

Con Biotex ho scoperto prodotti ottimi che mantengono le promesse! Massimo comfort.

Consiglio i prodotti per la loro qualità!
Andrea Cacciatore

Andrea Cacciatore



Ciclismo Volevo non sentire il freddo del mattino e le maglie termiche sono veramente il top.

Ho acquistato la maglia termica per provare e l'ho trovata fantastica calda e traspirante. Ottima per le mie uscite in bici mattutine.

La consiglio per la sua comodità e perchè per me èun brand veramente Top!
Stefano

Stefano



Ciclismo Ho acquistato diversi prodotti consigliati per la bici, e li ho trovati tutti molto validi. Utilizzo la maglia a rete, maglie termiche sia a manica lunga che a manica corta e sono ottime.

Ottimo anche intimo maschile. Ho trovato solo troppo pesanti le calze. Fantastico lo smanicato anti- vento.

Di sicuro consiglio Biotex perchè produce ottimi prodotti.
Simmaco Smeragliuolo

Simmaco Smeragliuolo



Ciclismo Ho acquistato i pantaloni Biotex da ciclismo, il fondello è abbastanza buono, poco denso a mio parere, ma il suggerimento che posso dare è quello di farli più lunghi, almeno di 5 cm.

Ritengo discreta la mia esperienza con i prodotti Biotex e li consiglierei per le caratteristiche del tessuto con cui sono realizzati.
Andrea

Andrea



Ciclismo Il mio sport è la bici da strada e uno dei problemi che volevo risolvere era quello di rimanere asciutto in inverno.

Con i prodotti Biotex la mia esperienza è positiva, i prodotti sono di ottima qualità e fattura. Continuerò certamente ad acquistare i vostri capi!

Suggerirei Biotex per l'ottimo rapporto prezzo/qualità dei prodotti.
Marino Zannato

Marino Zannato



Ciclismo A me interessano sopratutto i prodotti invernali, quindi trovare il capo unico che tiene caldo ma sopratutto rimanere asciutti visto che vado in bici quindi l'aria c'è sempre.

Nel tempo ho comprato 4 maglie a manica lunga invernali, 2 canotte estive, gli short con fondello. Mi sono sempre trovato bene e continuerò a comprare da BIOTEX.

Consiglio Biotex per il rapporto qualità/prezzo.
Marco

Marco



Mtb Il mio problema era quello di rimanere asciutto e caldo nonostante la notevole sudorazione.

Ho risolto indossando sia la maglia termica Biotex che la salopette, quest'ultima ha un ottimo fondello e un tessuto molto traspirante e leggero che addosso non lo sento.

Secondo il mio punto di vista i prodotti Biotex sono i migliori e li consiglio a tutti perchè rispecchiano esattamente le caratteristiche e le proprietà del prodotto.
Massimo Pappalardo

Massimo Pappalardo



Ciclismo Mtb Pratico ciclismo e Mmountain bike. Ho acquistato in occasione delle promozioni valide per il BLACK FRIDAY del 2016 n. 2 canotte CLASSIC, veramente ottime per la dispersione del calore e confortevoli. Le canotte sono ottime, io le utilizzo sia d'estate sia in autunno/inverno. Ottima qualità MADE IN ITALY oltretutto il prezzo è competitivo ...
Lamberto

Lamberto



Ciclismo Sci Nordic Walking Il mio obiettivo era quello di rimanere caldo, il più possibile, in inverno.

I filati utilizzati da Biotex mi aiutano a mantenere la temperatura corporea espellendo l'eccesso di sudore a contatto della pelle. Io vado in bici, pratico Sci e Nordic Walking.

Sono prodotti di qualità. Certo che li consiglio, e perchè no? Li consiglio anche per premiare una realtà italiana.
Matteo

Matteo



Ciclismo Avevo bisogno di trovare una soluzione per l'inverno, che mi permettesse di rimanere caldo ed asciutto per poter pedalare per più ore.

Ho scoperto Biotex grazie ad un amico e devo dire che il rapporto qualità-prezzo mi ha lasciato e mi lascia tuttora soddisfatto.

Lo consiglio perchè è un buon prodotto tecnico di qualità, ha un buon prezzo (outlet) e c'è una buona scelta per le varie stagioni.
Giuseppe Mura

Giuseppe Mura



Ciclismo Premetto che abito in Sardegna, il clima è abbastanza mite e pertanto l'inverno non è eccessivamente freddo, ciò non toglie che allenarsi in bici durante la stagione invernale, con vento e qualche volta pioggia non è piacevole.

Ho diversi capi Biotex, come maglie termiche traspiranti, calzini, manicotti, gilet antivento ed altro, e posso dire che sono pienamente soddisfatto. E' anche vero che "costicchiano" un po', ma la qualità è eccellente, niente a che vedere con le "cineserie". Oltre alla qualità devo dire anche sono prodotti che durano nel tempo.

Lo consiglierei perchè sono degli ottimi prodotti di qualità.
Marco

Marco



Ciclismo Avevo un gran bisogno di trovare finalmente un capo tecnico che non mi facesse provare quella brutta sensazione di umido sulla pelle, specie dopo una salita (in bici) con temperature basse, che ad ogni colpo di vento ti costringe a fermarti per coprirti.

Ho letto alcune recensioni in Rete (ce ne sono poche a dire il vero) e mi sono lasciato convincere da chi raccontava che i tessuti tecnici Biotex fanno quello che promettono.

Non è stato facile lasciarsi andare e tentare l'acquisto visto che da diversi anni utilizzo con soddisfazione diversi articoli di un noto e rinomato marchio italo-svizzero. Solo che il loro intimo, per quanto riguarda le uscite in bici, non mi aveva convinto al 100%. Ho acquistato la maglia intima a maniche lunghe Biotex modello Bioflex Warm perchè cercavo un prodotto per la stagione fredda che mi garantisse una veloce asciugatura senza lasciare sensazioni di umido o bagnato sulla pelle.

Devo dire che mai un acquisto è stato più azzeccato, ne sono rimasto subito sorpreso e altamente soddisfatto. Infatti la maglia si comporta davvero molto bene, tenendo il corpo asciutto e col giusto grado di calore. Per ora l'ho provata in diverse condizioni climatiche e con temperature tra 1 e 17 gradi (con temperature più alte credo si sudi troppo con questa maglia), indossando solo un buon windstopper per le situazioni più fredde. Unica pecca, se così si può dire, è che le maniche risultano un po' corte per la taglia (io ho una S): il polso rimane sempre scoperto per circa 7-8 cm e a volte non è piacevole, specie in discesa.

Sono davvero felice di aver scoperto questo marchio italiano e di avergli dato fiducia perchè finalmente ho risolto il problema del sentirmi umido quando vado in bici durante le stagioni fresche/fredde.

Se anche voi cercate un prodotto che vi dia la garanzia di mantenervi caldi e asciutti allora scegliete con tranquillità Biotex. Spero solo che il prodotto mantenga queste caratteristiche per molto tempo e non decadano con i lavaggi, sarebbe il top!
Ivan Generosa

Ivan Generosa



sci Avevo bisogno di calze comode e calde per stare in casa.

I calzini Biotex sono degli ottimi prodotti, caldi e resistenti e per questo li consiglio.
Vincenzo Lembo

Vincenzo Lembo



Ciclismo Mtb Cercavo un intimo per il periodo invernale, dove sai che parti al mattino presto anche a 0 gradi ma poi durante il giorno riscalda. Vado in bici e mountain bike.

Mi ha incuriosito una delle maglie Biotex, ho chiesto maggiori informazioni e siamo arrivati alla conclusione che la migliore soluzione per le mie esigenze è il Girocollo Seamless Hightech mod. 180 ... provato, è veramente ciò che cercavo... mi tiene caldo e non fa sudare, veramente un bel capo.

Consiglio questi prodotti sono validi e se hai dubbi, basta chiedere... trovi la massima disponibilità!!!

Gianluca

Gianluca



Ciclismo Pratico ciclismo e ormai da alcuni anni uso i capi Biotex, guanti estivi e invernali, mantelline, intimo invernale ecc...

Sono rimasto molto colpito dall'intimo invernale inlana merino, ho usato questa maglia (cod. 188 - Lupetto calore Merino) sotto al giubbotto e non ho avuto problemi nè di freddo nè di traspirazione.

Senza dubbio consiglierei Biotex per la sua qualità indubbia e per il prezzo.
Giorgio Martini

Giorgio Martini



Ciclismo Volevo migliorare il comfort in bici nelle mezze stagioni con intimo in grado dì asciugarsi velocemente.

Ho trovato in Biotex capi confortevoli, traspiranti e veloci ad asciugarsi.

Ottimi prodotti di alta qualità. Li consiglio davvero,compresi gli accessori!

Guanto Summer Gel (in foto) cod. 2002
Paolo Locatelli

Paolo Locatelli



Mtb-Pesca-Sci Leggerezza e traspirazione sono caratteristiche importanti presenti nei prodotti Biotex, ed allo stesso tempo mantengono il corpo alla giusta temperatura e asciutto.

Perchè lo consiglio?

Per volersi bene!

Manuela

Manuela



Ciclismo Ero alla ricerca di un'intimo a contatto pelle e nei capi Biotex ho trovato un'ottima qualità, non solo nell'intimo ma anche nelle calze.

Lo consiglierei anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo!

 

Hai mai indossato un capo di intimo tecnico Biotex? 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito il CODICE SCONTO del 10% valido per il 1° ordine e in anteprima le novità e le promozioni sui prodotti!

{accetto-iscrizione-alla-newsletter-1}